Lo sto giocando ora e devo dire che per adesso è uno dei migliori Action Rpg degli ultimi 2 anni a mio parere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - Crisis Core: Final Fantasy VII
Collapse
X
-
Recensione PSP - Crisis Core: Final Fantasy VII
Preparatevi ad un tuffo nel passato, dove scoprirete le origini di uno dei videogame più amati di sempre...
Clicca qui per l'articolo completohttps://www.gamesurf.it
-
Anche Genesis è un bel personaggio, così fissato con Loveless(oltre ad avere la spada più bella!)
"Anche se il domani è arido di promesse nulla impedirà il mio ritorno..."
PS:
In ogni caso Zack è Zack, altro che quella mammoletta di Cloud!
Dobbiamo sperare in un eventuale dissidia 2Last edited by 2+2=5; 10 August 2009, 11:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Whitinpreferivo lo spadone di zack U_u
ma alla fine genesis che fine ha fatto?se lo sono portati con l'elicottero e poi???Spoiler:Quando devi battere Sephiroth sul ponte
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioNO!!!!! Spoiler gigantesco!!!!!!!!! Io sono arrivatoSpoiler:Quando devi battere Sephiroth sul ponte
Vabbè non ti preoccupare non ti ha svelato granchè, il finale è ben altra cosa.
PS:
Io l' ho preso nuovo qualche mese fa a 24.90!
Francamente non mi capacito di aver avuto così tanto c**o dato che quella era l' unica confezione in tutta la città a quel prezzo! Tuttora costa di più nei negozi!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAnche Genesis è un bel personaggio, così fissato con Loveless(oltre ad avere la spada più bella!)
PS:
Dobbiamo sperare in un eventuale dissidia 2sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioquoto ,volete sapere la fine ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioNOOOOOOOOOO ti prego non scrivere la fine perchè vorrei gustarmi il gioco
.................................................. ..............................................sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAnche Genesis è un bel personaggio, così fissato con Loveless(oltre ad avere la spada più bella!)
PS:
Dobbiamo sperare in un eventuale dissidia 2sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioNOOOOOOOOOO ti prego non scrivere la fine perchè vorrei gustarmi il gioco anche avendo già giocato FFVII
Spoiler:Tanto per fare un esempio non sapendo che sephiroth nel vii è malvagio mi sono quasi sorpreso quando è impazzito!
Comment
Comment