Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - Crisis Core: Final Fantasy VII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioanche io, ho fatto un affarone a comprarlo da uno che per 40 euro me l'ha dato col Vl
*fine OT
Leave a comment:
-
anche io, ho fatto un affarone a comprarlo da uno che per 40 euro me l'ha dato col Vl
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiose riesci a trovarlo tu...Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioIo l'ho trovato su ebay a 100 euro se lo vuoi comprare
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiopuoi sempre rimediare. Acquistalo per psx o pc, di certo non te ne pentirai.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioAspetta Ragazzo: l'avevo scaricato in previsione dell'acquisto della psp.Purtroppo ho fatta la cazz@ta di acquistarlo dallo store americano e adesso non posso copiarlo sulla psp senza "disattivare" tutti i giochi che ho scaricato in memoria dallo store con account eu...l'ho cominciato su ps3, ma su uno schermo da 37'' è come giocare con lavagnetta e chiodini colorati
Warning : O.T.
@ Loal
Spoiler:Kingdom Hearts può anche non piacere , come è ovvio che sia...ma dire che è "un gioco bruttino" mi pare un pò esagerato
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioChe, tra l'altro, era parecchio scontato.
E comunque non lo era per tutti, io non ho giocato ff7.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioChe, tra l'altro, era parecchio scontato.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioOra ce ne usciamo che crisis core non è questo granchè
E' un (quasi)action rpg, non vedo perchè disprezzarlo per questo
Non si vive di soli turni!
E poi dai vostri commenti sui vari ff più nuovi questo sembra essere il migliore
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioOra ce ne usciamo che crisis core non è questo granchè
E poi dai vostri commenti sui vari ff più nuovi questo sembra essere il migliore
Leave a comment:
-
Ora ce ne usciamo che crisis core non è questo granchè
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioLa cosa migliore del gioco è il finale. Davvero bello.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioaspetta un attimo... tu hai FF VII da mesi e ancora lo devi giocare?
metti gli spoiler per queste cose, che mi fai star maletra l'altro ti consiglio ugualmente di giocare prima FF VII eh.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnche io sono tra la via di mezzo. Non è un mistero, io amo nomura come disegnatore e regista, e quando è lui a occuparsi di un progetto non rimango mai deluso. Almeno sull'aspetto stilistico-registico. Tutt'altro paio di maniche è il gameplay, piuttosto sempliciotto. Una sorta di versione castrata di KH2, già bruttino di suo.
@ Loal
Spoiler:Kingdom Hearts può anche non piacere , come è ovvio che sia...ma dire che è "un gioco bruttino" mi pare un pò esagerato
Leave a comment:
Leave a comment: