Io consiglio di non giocarlo proprio questo gioco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - Crisis Core: Final Fantasy VII
Collapse
X
-
non concordo assolutamente, l'ho rifinito questi giorni e mi accorgo che siamo al cospetto di un FF decente per quanto riguarda storia e personaggi, cosa che non avveniva da un po, la giocabilità è troppo affidata al caso, l'omv potevano risparmiarselo, anche se è commovente come si distrugge alla fine, la storia è bellissima, forse la più bella che ci sia in un gioco psp(tranquilli, fra un po esce peace walker) l'audio è da capolavoro, usiche bellissime e nostalgiche per chi ha giocato il Vll, davvero un gran lavoro nell'audio, per me è il topo per psp, anche in fatto di tecnica
Comment
-
Anche io sono tra la via di mezzo. Non è un mistero, io amo nomura come disegnatore e regista, e quando è lui a occuparsi di un progetto non rimango mai deluso. Almeno sull'aspetto stilistico-registico. Tutt'altro paio di maniche è il gameplay, piuttosto sempliciotto. Una sorta di versione castrata di KH2, già bruttino di suo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioil character design come al solito è curatissimo e anche l'audio, ripeto, lo adoro per la tecnica e per la storia, il resto è sopportabileFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
si, il problma della serie è che si sta svoltando ad un falso action-drk-tamarride, guardate dirge of cerberus, che con la serie sembra non avere quasi niente a che fare, almno crisis core mi ha fatto rivivere delle vecchie emozioni che solo il Vll mi ha procurato, sempre sul lato storico-sonoro
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioIo consiglio di non giocarlo proprio questo gioco.
scherzi a parte, a me Nomura piace, ma ho sempre preferito Amano. Poi KH2, per quanto l'abbia giocato, non mi è piaciuto. Ho preferito di gran lunga il Chain of Memories...
Comment
-
Ottimo gioco, grafica e trama a mio parere buone arricchita da alcune scene a dir poco: Memorabili. Gameplay come già citato da Davide, semplice.
Smash sul tasto "Attacco" e qualche buona magia per le lunghe distanze (Dark Thundaga RuleZz), senza parlare poi di "Megaene" per restare tranquilli.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioaspetta un attimo... tu hai FF VII da mesi e ancora lo devi giocare?
metti gli spoiler per queste cose, che mi fai star male tra l'altro ti consiglio ugualmente di giocare prima FF VII eh.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnche io sono tra la via di mezzo. Non è un mistero, io amo nomura come disegnatore e regista, e quando è lui a occuparsi di un progetto non rimango mai deluso. Almeno sull'aspetto stilistico-registico. Tutt'altro paio di maniche è il gameplay, piuttosto sempliciotto. Una sorta di versione castrata di KH2, già bruttino di suo.
@ Loal
Spoiler:Kingdom Hearts può anche non piacere , come è ovvio che sia...ma dire che è "un gioco bruttino" mi pare un pò esageratosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioLa cosa migliore del gioco è il finale. Davvero bello.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioOra ce ne usciamo che crisis core non è questo granchè
E' un (quasi)action rpg, non vedo perchè disprezzarlo per questo
Non si vive di soli turni!
E poi dai vostri commenti sui vari ff più nuovi questo sembra essere il migliore
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioChe, tra l'altro, era parecchio scontato.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioOra ce ne usciamo che crisis core non è questo granchè
E' un (quasi)action rpg, non vedo perchè disprezzarlo per questo
Non si vive di soli turni!
E poi dai vostri commenti sui vari ff più nuovi questo sembra essere il miglioreOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment