Originariamente Scritto da ~Snake Eater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - Crisis Core: Final Fantasy VII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioChe, tra l'altro, era parecchio scontato.
E comunque non lo era per tutti, io non ho giocato ff7.
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioAspetta Ragazzo: l'avevo scaricato in previsione dell'acquisto della psp.Purtroppo ho fatta la cazz@ta di acquistarlo dallo store americano e adesso non posso copiarlo sulla psp senza "disattivare" tutti i giochi che ho scaricato in memoria dallo store con account eu...l'ho cominciato su ps3, ma su uno schermo da 37'' è come giocare con lavagnetta e chiodini colorati
Warning : O.T.
@ Loal
Spoiler:Kingdom Hearts può anche non piacere , come è ovvio che sia...ma dire che è "un gioco bruttino" mi pare un pò esagerato
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiopuoi sempre rimediare. Acquistalo per psx o pc, di certo non te ne pentirai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiose riesci a trovarlo tu...Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioIo l'ho trovato su ebay a 100 euro se lo vuoi comprare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioanche io, ho fatto un affarone a comprarlo da uno che per 40 euro me l'ha dato col Vl
*fine OT
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosembra figo. forse lo prendo per non buttare psp anche perchè mi serve qualcosa con cui distrarmiOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiomolto bello simile a KH, prova anche dissidia
Comment
Comment