Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - Crisis Core: Final Fantasy VII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Ma io non ho intenzione di rigiocarlo.
    L'unico gioco che abbia mai giocato più di una volta è stato Uncharted, ma solo per i trofei. Per il resto non mi basta completare il gioco una sola volta.
    Idem, l' unico gioco che ho rigiocato ben 4 volte è stato chaos legion(voglio un seguitoooooo o un remake psp).

Infatti ho iniziato a rigiocare crisis core per farmi tutte le missioni, ma l' ho lasciato a metà in favore di altri giochi
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Qualcuno sa come:
      a)Superare il limite di 9999(hp, danno ecc)?
      b)trovare il boss segreto Minerva, che a quanto pare riesce a fare 65000 danni in un sol colpo?

Succede qualcosa una volta finite tutte le missioni secondarie?
      per superare i 9999 devi avere l'armatura o qualche pezzo del jenji ma nn ricordo quale se vuoi (e se è permesso dal sito) ti invio i miei salvataggi con il gioco finito al 100 x 100 anche nelle missioni

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
        per superare i 9999 devi avere l'armatura o qualche pezzo del jenji ma nn ricordo quale se vuoi (e se è permesso dal sito) ti invio i miei salvataggi con il gioco finito al 100 x 100 anche nelle missioni
        O_O
        l' hai finito al 100%!
        Davvero complimenti!
        Ti ringrazio ma a questo punto mi è tornata la voglia di giocarci!
        Lo finirò al 101% con le mie sole forze!

Ti ringrazio lo stesso

Comment

appena mandato a prendere nuovo, non platinum, visto che nel raggio di 60 km ne ho visto solo una copia, usata a 20€. Per una volta non ho badato a spese e l'ho pagato 29€ comprese le spese di spedizione, in pratica ho fatto a cambio con l'altra copia di dissidia che avevo. Speriamo bene, perchè sono praticamente incollato a Dissidia da due mesi.
          sigpic

Spoiler:

Comment

A me sto gioco ha annoiato a morte,troppo monotono,e non digerivo neanche il gameplay..salvo qua e la qualche personaggio che merita,ma tutto qui.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              A me sto gioco ha annoiato a morte,troppo monotono,e non digerivo neanche il gameplay..salvo qua e la qualche personaggio che merita,ma tutto qui.
              ti amo proprio perchè sei diretto :°
              sigpic

Spoiler:

Comment

La Square non poteva fare di meglio ! Dal mio punto di vista è bellissimo :')

Comment

io mi sono bloccato quando combatti contro angel che si trasforma unendosi con gli animali purtroppo sono negato per questo genere perche non mi dedico molto al potenziamento del personaggio ma a sentire i vostri commenti mi è venuta una voglia matta di incominciarlo...sisi credo proprio che lo rifarò....per migliorare il personaggio mi consigliate di dedicarmi alle missioni secondarie?
                  http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                    io mi sono bloccato quando combatti contro angel che si trasforma unendosi con gli animali purtroppo sono negato per questo genere perche non mi dedico molto al potenziamento del personaggio ma a sentire i vostri commenti mi è venuta una voglia matta di incominciarlo...sisi credo proprio che lo rifarò....per migliorare il personaggio mi consigliate di dedicarmi alle missioni secondarie?
                    grazie dello spoiler
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      ti amo proprio perchè sei diretto :°
                      Mi dispiace sire,sono già impegnato.
                      Cmq esistono gli MP per queste cose

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Mi dispiace sire,sono già impegnato.
                        Cmq esistono gli MP per queste cose
                        argh lo so, ma hai smontato così bene 5 pagine di adulazioni, che l'ho dovuto dire subito ora che m'arriva ti dirò la mia

Spoiler:
                        oh no, l'ho fatto di nuovo
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Aspetto pazientemente.
                          Sono curioso di sapere che dirai.

Comment

Preso settimana scorsa al Gamestop! (Platinum E.17,90)

Il mio primo Final Fantasy (scaricato il sette dallo store Americano mesi fà, ma non ancora giocato)
                            Cominciato da poco...i filmati e la grafica di gioco fanno paura; non pensavo potesse girare roba simile su psp.

No spoiler please!!!
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

@marino:
                              Usa i tag spoiler!
                              Le missioni secondarie falle, solo così puoi migliorare

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                                Preso settimana scorsa al Gamestop! (Platinum E.17,90)

Il mio primo Final Fantasy (scaricato il sette dallo store Americano mesi fà, ma non ancora giocato)
                                Cominciato da poco...i filmati e la grafica di gioco fanno paura; non pensavo potesse girare roba simile su psp.

No spoiler please!!!
                                aspetta un attimo... tu hai FF VII da mesi e ancora lo devi giocare?
                                metti gli spoiler per queste cose, che mi fai star male tra l'altro ti consiglio ugualmente di giocare prima FF VII eh.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X