quello che mi piace di più è sicuro devil jin, ma il personaggio con cui mi sono trovato meglio è brian (a volte anche con yoshimitsu era divertente rompere qualche gamba ).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Curiosità:Qual'è il vostro personaggio preferito della serie Tekken?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioquello che mi piace di più è sicuro devil jin, ma il personaggio con cui mi sono trovato meglio è brian (a volte anche con yoshimitsu era divertente rompere qualche gamba ).sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioFinalmente qualcuno che apprezza brian fury, tutti quelli che conosco dicono che è uno scarsone, e tutti a usare lawsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioma se bryan è uno dei personaggi ppiu forti del gioco in assoluto ,minzega fa combo calci e puggni cosi potenti e veloco che ti sapkkanosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggioe tutti a usare law
Io uso sempre Eddy, Cristie e Tiger
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioVallo a spiegare ai miei amici n00b, tutti con law a giocare e a far giravolte alla cazzo di canesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioFinalmente qualcuno che apprezza brian fury, tutti quelli che conosco dicono che è uno scarsone, e tutti a usare law
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioscarsone un corno!...se uno impara come infilare un paio di combo 10 colpi, nel momento in cui si sente "K.O." l'avversario ha la mescella tra i piedisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioquotone èuno dei personaggi piu forti dell serie !
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPaul e le sorelle Williams
Comment
-
Bhe, Anna è cessa e in più non sa combattere
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBhe, Anna è cessa e in più non sa combattere
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioA me piace Anna sia come bellezza sia come combattente.
E' proprio questione di gusti.
Comment
-
Direi che Hwoarang è quello con cui mi trovo meglio. Inoltre mi piacciono anche la sua caratterizzazione e il suo chara.
Altri personaggi che apprezzo sono Nina, Yoshimitsu, Bryan, Paul, Jin e King.
Comunque ci sono veramente pochi personaggi che non mi piacciono in Tekken.
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBhe, Anna è cessa e in più non sa combattere
Vabbè non è ai livelli di Nina, ma comunque fisicamente mi piace molto. E anche da usare in combattimento devo dire che non è male.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment