Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità:Qual'è il vostro personaggio preferito della serie Tekken?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quello che mi piace di più è sicuro devil jin, ma il personaggio con cui mi sono trovato meglio è brian (a volte anche con yoshimitsu era divertente rompere qualche gamba ).

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
      quello che mi piace di più è sicuro devil jin, ma il personaggio con cui mi sono trovato meglio è brian (a volte anche con yoshimitsu era divertente rompere qualche gamba ).
      Finalmente qualcuno che apprezza brian fury, tutti quelli che conosco dicono che è uno scarsone, e tutti a usare law
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Finalmente qualcuno che apprezza brian fury, tutti quelli che conosco dicono che è uno scarsone, e tutti a usare law
        ma se bryan è uno dei personaggi ppiu forti del gioco in assoluto ,minzega fa combo calci e puggni cosi potenti e veloco che ti sapkkano
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
          ma se bryan è uno dei personaggi ppiu forti del gioco in assoluto ,minzega fa combo calci e puggni cosi potenti e veloco che ti sapkkano
          Vallo a spiegare ai miei amici n00b, tutti con law a giocare e a far giravolte alla cazzo di cane
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

e tutti a usare law
            Ma cosa cavolo Law?
            Io uso sempre Eddy, Cristie e Tiger
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Vallo a spiegare ai miei amici n00b, tutti con law a giocare e a far giravolte alla cazzo di cane
              law da bryan nme prende altamente ,eè bello solo perche rappresenta il classico giapponese che studia arti marziali ispirato a bruce lle e basta .
              sigpic

Comment

scarsone un corno!...se uno impara come infilare un paio di combo 10 colpi, nel momento in cui si sente "K.O." l'avversario ha la mescella tra i piedi

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                  scarsone un corno!...se uno impara come infilare un paio di combo 10 colpi, nel momento in cui si sente "K.O." l'avversario ha la mescella tra i piedi
                  quotone èuno dei personaggi piu forti dell serie !
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                    quotone èuno dei personaggi piu forti dell serie !
                    Eh, certi calci che tira li fanno volare
                    Spoiler:

Comment

Paul e le sorelle Williams
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Paul e le sorelle Williams
                        soprattutto nina...antipatica ma...

Comment

Bhe, Anna è cessa e in più non sa combattere
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            A me piace Anna sia come bellezza sia come combattente.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              A me piace Anna sia come bellezza sia come combattente.
                              Mha...
                              E' proprio questione di gusti.
                              Spoiler:

Comment

Direi che Hwoarang è quello con cui mi trovo meglio. Inoltre mi piacciono anche la sua caratterizzazione e il suo chara.
                                Altri personaggi che apprezzo sono Nina, Yoshimitsu, Bryan, Paul, Jin e King.
                                Comunque ci sono veramente pochi personaggi che non mi piacciono in Tekken.

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Non è mica tanto cessa.
                                Vabbè non è ai livelli di Nina, ma comunque fisicamente mi piace molto. E anche da usare in combattimento devo dire che non è male.
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                                X