Paul Phoenix a vita!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Curiosità:Qual'è il vostro personaggio preferito della serie Tekken?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioE pure Christie Monteirosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioAnche tu le facevi dare sempre calci?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiosoprattutto nina...antipatica ma...
Giocato e finito, mi è piaciuto molto
Altro personaggio femminile:
Dai che è carinasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioAveva delle combo molto potenti
Anche se non mi riferivo esattamente alle combosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioFrustranti da bloccare semmai
Anche se non mi riferivo esattamente alle combo
Comment
-
diciamo che il personaggio preferito, nel senso di personaggio che so usare meglio di tutti e che uso spesso è Marshall Law...però di personaggi mi piace molto Paul (specialmente lo stile, il carattere e comportam quando lo si fa vedere nei video XD), Jin e Leesigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Uhm....
Sì, Lei è anche forte, ma quelle specie di giravolte di Cristie...
@Gelly_Metrick: Sì, ogni tanto usavo anche Xiaoiu ed era abbastanza forte.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioLa serie Tekken non mi è molto simpatica, ho il dark resurrection e mi piace Lili.
lili è forte e anke una bella tipa da se ci fosse realmente !!!! cmq per me il piu forte sarà sempre hworang però anke bryan e kazuya sono forti !sigpic
"i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggiolili è forte e anke una bella tipa da se ci fosse realmente !!!! cmq per me il piu forte sarà sempre hworang però anke bryan e kazuya sono forti !
E' stata la prima che sono riuscita a maneggiare abbastanza bene, forse per questo è la mia preferita(oltre ad essermi simpaticamente antipatica!)
Comment
Comment