ce un mio amico che dissidia la scaricato in un sito giapponese,il gioco e completo ma devi avere la psp modificata
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Vostri Miglior Giochi Di Questo Anno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARKTIGER Visualizza Messaggioce un mio amico che dissidia la scaricato in un sito giapponese,il gioco e completo ma devi avere la psp modificatasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioBeh, sullo store americano c'è la demo, io quella ho provato.
Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza MessaggioSpoiler:ma scusami ma perchè non ti fai la modifica nella psp ?
i miei apparte questo sono stati
1)FORZA MOTOSPORT 2
2)RESIDENT EVIL 5
3)CRISIS CORE
4)DEVIL MAY CRY 4
5)ALONE IN THE DARK
6)CALL OF DUTY WOW
ancora da provare ne ho molti come per esempio dead space,raimbow six vegas 2 ma sono un po troppi ..Originariamente Scritto da DARKTIGER Visualizza Messaggioieri un mio amico mi a scaricato dissidia e dire che e uno dei giochi piu belli che anno creatoOriginariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggioe più bello di crisis core?
Spoiler:ps: quando parli di pirateria modifica ecc.. usa lo spoiler
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobravo fiffi,folklore e un gioco che merita tanto,peccato che ce lo siamo filato in pochi
Comment
-
se dopo una settimana nessuno aggiunge nulla probabilmente non interessa più a nessuno no?
cmq io quest'anno ho giocato a: dead space,fable,mirror's edge,oblivion,neverwinter nights e seguito,stronghold,left4dead,i 2 runaway,scratches,city of heroes,city of villains e infine world of warcraft (senza espansioni).
questi sono quelli su pc e non sono nemmeno tutti
Comment
Comment