Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miglior fps.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioecco...sul vario avrei qualche piccolo dubbio
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda l'ho trovato uno dei più pallosi tra quelli che ho giocato in questa generazione, per quanta riguarda l'online. Lento, monotono, piattopensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
beh...vi sbagliavate!
Comment
-
Crysis miglior Fps?
Unreal Tournament è bellissimo, ma al posto di Crysis ci sta meglio Haze
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCrysis miglior Fps?
Unreal Tournament è bellissimo, ma al posto di Crysis ci sta meglio HazeLa verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioHaze non l'ho ancora provato e non so com'è
Comment
-
purtroppo su questo aspetto è impossibile difendere il gioco ubisoft...missioni ripetitive fino al midollo (il 100% di esse ti costringe a guidare fino all'altro capo della mappa (con tutte le conseguenze del caso, ovvero incontrare 10000 posti di blocco con respawn dei nemici infinito) magari sono per uccidere 4 guardie in croce che dfendono una cisterna (e li volano i vaffa che è un piacere ). sistema di guida dei veicoli che più legnoso di così si muore (tra l'altro se una jeep nemica ti vede, anche a 10km, ti raggiunge sicuramente, pure se si possiede lo stesso modello di auto). 4 veicoli in croce (come se in africa possedessero tutti lo stesso tipo di macchina con le stesse ammaccature e gli stessi dadini sullo specchietto).
missioni secondarie traumatiche (nel senso che se possibile sono pure più ripetitive delle primarie, che già non scherzano ).
in effetti l'ambientazione è mooolto suggestiva, ed anche resa da Dio, ma anche qui manca una qualsivoglia caratterizzazione di flora e fauna (soprattutto non esistono animali feroci, puoi nuotare per tutto il corso di un fiume chilometrico senza incontrare nemmeno un caimano nano con l'ernia)...e poi...e poi finisco qui perchè senno continuo fino a domani e vi annoiate ...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio non ho provato crysis,ma e sicuramente meglio di quella schifo di hazeLa verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Ma paragonalo a Crysis...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiopurtroppo su questo aspetto è impossibile difendere il gioco ubisoft...missioni ripetitive fino al midollo (il 100% di esse ti costringe a guidare fino all'altro capo della mappa (con tutte le conseguenze del caso, ovvero incontrare 10000 posti di blocco con respawn dei nemici infinito) magari sono per uccidere 4 guardie in croce che dfendono una cisterna (e li volano i vaffa che è un piacere ). sistema di guida dei veicoli che più legnoso di così si muore (tra l'altro se una jeep nemica ti vede, anche a 10km, ti raggiunge sicuramente, pure se si possiede lo stesso modello di auto). 4 veicoli in croce (come se in africa possedessero tutti lo stesso tipo di macchina con le stesse ammaccature e gli stessi dadini sullo specchietto).
missioni secondarie traumatiche (nel senso che se possibile sono pure più ripetitive delle primarie, che già non scherzano ).
in effetti l'ambientazione è mooolto suggestiva, ed anche resa da Dio, ma anche qui manca una qualsivoglia caratterizzazione di flora e fauna (soprattutto non esistono animali feroci, puoi nuotare per tutto il corso di un fiume chilometrico senza incontrare nemmeno un caimano nano con l'ernia)...e poi...e poi finisco qui perchè senno continuo fino a domani e vi annoiate ...
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioCome già detto non ho provato HAze ma dai video e dalle immagini sembra un gradino sotto rispetto a crysis
se haze e a 1 metro,crysis sta a 100000
haze e un gioco da 4,5.veramente penoso
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioinfatti io ho citato l'ambientazione, per me quei viaggi che magari ti torturavano erano spassosissimi...
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioCome già detto non ho provato HAze ma dai video e dalle immagini sembra un gradino sotto rispetto a crysis
trama banale, personaggi meno carismatici di topo schiacciato sotto un camion e ia pessima!pensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
beh...vi sbagliavate!
Comment
Comment