Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miglior fps.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioinfatti anche io mi divertivo,servivano a rendere piu vario il giocoOriginariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioinfatti io ho citato l'ambientazione, per me quei viaggi che magari ti torturavano erano spassosissimi...
-.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-'... " de gustibus non disputandum esse " (anche se...per la miseria! )
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio-.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-'... " de gustibus non disputandum esse " (anche se...per la miseria! )
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio-.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-'... " de gustibus non disputandum esse " (anche se...per la miseria! )
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh nelle recensioni prende 8... volendo mettere i puntini sulle i è più vicino al nostro che al tuo parere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioGuarda Andrew, se non prendi Haze non prendere Crysis
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioStiamo parlando di gusti.... farcry 2 si merita quel voto, ma per me non è tutto sto granchè... poi il multi è troppo squilibrato....
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioHalo 3. Personalmente verrà ricordato nella storia per secoli per trama (che cosidero la migliore tra gli fps e non ditemi Bioshock perchè Fps puro come Halo non è) e gameplay non dico l' online poichè non l' ho provatoLa verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioHalo 3. Personalmente verrà ricordato nella storia per secoli per trama (che cosidero la migliore tra gli fps e non ditemi Bioshock perchè Fps puro come Halo non è) e gameplay non dico l' online poichè non l' ho provato
trama eccellente e raccontata in modo sublime!
on-line senza difetti!
gameplay straordinario!
colonna sonora da sogno, la migliore in un videogame!
halo is legends !
il suo unico difetto: tecnicamente obsoleto!pensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
beh...vi sbagliavate!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh si, ha i suoi difetti, per quello ho scritto "dipende da cosa cerchi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh nelle recensioni prende 8... volendo mettere i puntini sulle i è più vicino al nostro che al tuo parere...
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioAnche per me Halo 2 e 3 (più il 3 però) vanno assolutamente provati
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiopure haze in un paio di recensioni ha preso 9 (ho voluto citare lui visto che penso sia universalmente noto come un gioco de m***a )...in ogni caso penso che i voti altissimi che ha preso siano frutto soprattutto dell'hype esagerato che si era creato (e volendo poi fare i malfidenti vorrei vedere quanti dei recensori delle varie riviste hanno giocato a fc2 almeno fino a metà )...vabbè comunque è inutile discutere visto che non ho intenzione di mettere in dubbio i vostri gusti
Comment
Comment