Originariamente Scritto da Vaan920
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miglior fps.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiohaze in un paio di recensioni ha preso 9 (ho voluto citare lui visto che penso sia universalmente noto come un gioco de m***a )...in ogni caso penso che i voti altissimi che ha preso siano frutto soprattutto dell'hype esagerato che si era creato (e volendo poi fare i malfidenti vorrei vedere quanti dei recensori delle varie riviste hanno giocato a fc2 almeno fino a metà )...vabbè comunque è inutile discutere visto che non ho intenzione di mettere in dubbio i vostri gusti
http://www.gamerankings.com/ps3/9444...y-2/index.html
http://www.gamerankings.com/ps3/933103-haze/index.html
comunque son gusti,io non difendo far cry2 per nessun motivo,se non perche mi e veramente piaciuto,e penso sia piaciuto anche ai recensori
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiopure haze in un paio di recensioni ha preso 9 (ho voluto citare lui visto che penso sia universalmente noto come un gioco de m***a )...in ogni caso penso che i voti altissimi che ha preso siano frutto soprattutto dell'hype esagerato che si era creato (e volendo poi fare i malfidenti vorrei vedere quanti dei recensori delle varie riviste hanno giocato a fc2 almeno fino a metà )...vabbè comunque è inutile discutere visto che non ho intenzione di mettere in dubbio i vostri gusti
peccato però, haze mi pare una storia caruccia...
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioPerchè? non è malvagio anzi....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioTrovo la grafica del primo molto ma molto più bella (e manco lo giocavo al max, mentre con il 2 era tutto tirato al max), il secondo mi puzzava di già visto in poche parole. Ho provato il terzo e non mi sembra malvagio... sto giovedi dovrei vederlo meglio che un mio amico forse porta la 360...
Comment
-
come detto, sono punti di vista...voi considerate le recensioni (a quanto ho capito) come sacrosante e oggettive al 100%, io invece fatico sempre di più a fidarmi di esse e do meno importanza al voto inteso come un numero in scala da 1 a 10 o 100...in ogni caso ognuno è libero di pensarla come crede ...se a voi è piaciuto fc2, chi sono io per dire il contrario?...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiocome detto, sono punti di vista...voi considerate le recensioni (a quanto ho capito) come sacrosante e oggettive al 100%, io invece fatico sempre di più a fidarmi di esse e do meno importanza al voto inteso come un numero in scala da 1 a 10 o 100...in ogni caso ognuno è libero di pensarla come crede ...se a voi è piaciuto fc2, chi sono io per dire il contrario?...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiocome detto, sono punti di vista...voi considerate le recensioni (a quanto ho capito) come sacrosante e oggettive al 100%, io invece fatico sempre di più a fidarmi di esse e do meno importanza al voto inteso come un numero in scala da 1 a 10 o 100...in ogni caso ognuno è libero di pensarla come crede ...se a voi è piaciuto fc2, chi sono io per dire il contrario?...La verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiocome detto, sono punti di vista...voi considerate le recensioni (a quanto ho capito) come sacrosante e oggettive al 100%, io invece fatico sempre di più a fidarmi di esse e do meno importanza al voto inteso come un numero in scala da 1 a 10 o 100...in ogni caso ognuno è libero di pensarla come crede ...se a voi è piaciuto fc2, chi sono io per dire il contrario?...
detto questo una cosa e certa,son gusti,tu non sei nessuno per convicermi che e brutto,come io non sono nessuno per convincerti che e bello
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiotra quelli che ho giocato bioshock, killzone2 e the darkness
Ah e ci aggiungo anche Medal of honor pacific Assault e Allied assault. L'unico gioco che mi ha dato uno sbarco in normandia come si deve, direttamente tratto da salvate il soldato ryan poi era longevissimo!!!! bellissimo!!!! Airborne era pietoso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda l'ho trovato uno dei più pallosi tra quelli che ho giocato in questa generazione, per quanta riguarda l'online. Lento, monotono, piatto
L'online è si monotono, ma di una monotonia che non annoia, anzi diverte come matti.
Poi in multiplayer offline è indubbiamente il migliore.
Comment
Comment