Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior fps.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Si, il 2 dopo la prima missione mi sono affrettato a disinstallarlo.....
    Perchè? non è malvagio anzi....
    La verità è che io sono IronMan!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
      haze in un paio di recensioni ha preso 9 (ho voluto citare lui visto che penso sia universalmente noto come un gioco de m***a )...in ogni caso penso che i voti altissimi che ha preso siano frutto soprattutto dell'hype esagerato che si era creato (e volendo poi fare i malfidenti vorrei vedere quanti dei recensori delle varie riviste hanno giocato a fc2 almeno fino a metà )...vabbè comunque è inutile discutere visto che non ho intenzione di mettere in dubbio i vostri gusti
      vanno prese le medie mondiali,e non le recensioni singole,la differenza tra haze e far cry2 e questa
      http://www.gamerankings.com/ps3/9444...y-2/index.html
      http://www.gamerankings.com/ps3/933103-haze/index.html
      comunque son gusti,io non difendo far cry2 per nessun motivo,se non perche mi e veramente piaciuto,e penso sia piaciuto anche ai recensori

Comment

pure haze in un paio di recensioni ha preso 9 (ho voluto citare lui visto che penso sia universalmente noto come un gioco de m***a )...in ogni caso penso che i voti altissimi che ha preso siano frutto soprattutto dell'hype esagerato che si era creato (e volendo poi fare i malfidenti vorrei vedere quanti dei recensori delle varie riviste hanno giocato a fc2 almeno fino a metà )...vabbè comunque è inutile discutere visto che non ho intenzione di mettere in dubbio i vostri gusti
        beh ma haze avrà preso anche qualche nove, ma se guardiam in generale avrà una media del 5 o del 6

peccato però, haze mi pare una storia caruccia...

Comment

Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
          Perchè? non è malvagio anzi....
          Trovo la grafica del primo molto ma molto più bella (e manco lo giocavo al max, mentre con il 2 era tutto tirato al max), il secondo mi puzzava di già visto in poche parole. Ho provato il terzo e non mi sembra malvagio... sto giovedi dovrei vederlo meglio che un mio amico forse porta la 360...
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Il 3 e 1 sono i migliori della saga
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              Trovo la grafica del primo molto ma molto più bella (e manco lo giocavo al max, mentre con il 2 era tutto tirato al max), il secondo mi puzzava di già visto in poche parole. Ho provato il terzo e non mi sembra malvagio... sto giovedi dovrei vederlo meglio che un mio amico forse porta la 360...
              nel 2 secondo me han pensato più al gameplay che altro...

Comment

come detto, sono punti di vista...voi considerate le recensioni (a quanto ho capito) come sacrosante e oggettive al 100%, io invece fatico sempre di più a fidarmi di esse e do meno importanza al voto inteso come un numero in scala da 1 a 10 o 100...in ogni caso ognuno è libero di pensarla come crede ...se a voi è piaciuto fc2, chi sono io per dire il contrario?...

Comment

come detto, sono punti di vista...voi considerate le recensioni (a quanto ho capito) come sacrosante e oggettive al 100%, io invece fatico sempre di più a fidarmi di esse e do meno importanza al voto inteso come un numero in scala da 1 a 10 o 100...in ogni caso ognuno è libero di pensarla come crede ...se a voi è piaciuto fc2, chi sono io per dire il contrario?...
                  nonono io di solito la penso diversamente dalle recensioni, altro che sacrosanto! E' solo per farti vedere che stò giro non siamo "strani" lo siamo invece per la nostra passione per mercenaries 2... io l'adoro...

Comment

ogni commento è soggettivo però i giudizi sul comparto tecnico del gioco devono essere uguali per tutti, altrimenti vuoldire che ci sono seri problemi....
                    sigpic

Comment

il discorso e che a me e piaciuto e gli darei anche 9,ma visto che tu consideravi me ed andrew clememnce 2 masochisti per questo,ti ho mostrato le recensioni
                      detto questo una cosa e certa,son gusti,tu non sei nessuno per convicermi che e brutto,come io non sono nessuno per convincerti che e bello

Comment

tra quelli che ho giocato bioshock, killzone2 e the darkness

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                          tra quelli che ho giocato bioshock, killzone2 e the darkness
                          the darkness lo avevo dimenticato vero..

Ah e ci aggiungo anche Medal of honor pacific Assault e Allied assault. L'unico gioco che mi ha dato uno sbarco in normandia come si deve, direttamente tratto da salvate il soldato ryan poi era longevissimo!!!! bellissimo!!!! Airborne era pietoso...

Comment

Killzone 2 Halo 3 e Bioshock

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                              Per quanto mi riguarda l'ho trovato uno dei più pallosi tra quelli che ho giocato in questa generazione, per quanta riguarda l'online. Lento, monotono, piatto

L'online è si monotono, ma di una monotonia che non annoia, anzi diverte come matti.
                              Poi in multiplayer offline è indubbiamente il migliore.

Comment

Working...
                              X