Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sei il primo verdastro che conosco che non possiede halo
sul serio,e molto piu facile averlo che no(ad esempio da me TUTTE le xbox360 che vendono hanno halo3 in bundle.)
a meno che non si odino gli sparatutto....
verdastro? io le ho tutte e non ho ne halo ne killzone
certo ,ma devi scegliere la console giusta per divertiri ,dipende dalle esclusive anche ,cmq ovviamente ,ti quoto ,sinceramente ,a me, giocare cn i videogames ,mi annoia dopo 30-60 minuti
se proprio volete saperlo io di solito mi faccio 5 ore!
Eh vabbè ma e troppo.Non ti fa male la testa?
Io penso che non si deve abusare di console.Dopo il nostro cervello ha sempre bisogno di giocare e per questo diventa una vera e propria mania.
Eh vabbè ma e troppo.Non ti fa male la testa?
Io penso che non si deve abusare di console.Dopo il nostro cervello ha sempre bisogno di giocare e per questo diventa una vera e propria mania.
ad un appassionato di lettura che si fa 3 libri in un giorno non gli fa male la testa?
ad un appassionato di cinema che gurda 5 film al giorno non gli fa male la testa?
la passione per i videogiochi è una passione come le altre!
merita lo stesso rispetto che viiene dato alla letteratura o al cinema!
pensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
beh...vi sbagliavate!
ad un appassionato di lettura che si fa 3 libri in un giorno non gli fa male la testa?
ad un appassionato di cinema che gurda 5 film al giorno non gli fa male la testa?
la passione per i videogiochi è una passione come le altre!
merita lo stesso rispetto che viiene dato alla letteratura o al cinema!