Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
10 milioni di copie per halo3!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiocerto ,ma devi scegliere la console giusta per divertiri ,dipende dalle esclusive anche ,cmq ovviamente ,ti quoto ,sinceramente ,a me, giocare cn i videogames ,mi annoia dopo 30-60 minutisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioverdastro? io le ho tutte e non ho ne halo ne killzone
allora penso proprio che non tu vada matto per gli fps
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioQuoto.Anche io gioco 30 minuti
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio a volte gioco anche 3-4 oresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiocome fai ad andare avanti cosi
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioho detto a voltesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioaaaaaa,ma solo cn un gioco o li cambi i giochi ?
comunque torniamo in tema che siamo ot
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiolo so,mi ricordo la foto della tua tv con le console
allora penso proprio che non tu vada matto per gli fps
Comment
-
Originariamente Scritto da apocalictor Visualizza Messaggiose proprio volete saperlo io di solito mi faccio 5 ore!
Io penso che non si deve abusare di console.Dopo il nostro cervello ha sempre bisogno di giocare e per questo diventa una vera e propria mania.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioEh vabbè ma e troppo.Non ti fa male la testa?
Io penso che non si deve abusare di console.Dopo il nostro cervello ha sempre bisogno di giocare e per questo diventa una vera e propria mania.
ad un appassionato di cinema che gurda 5 film al giorno non gli fa male la testa?
la passione per i videogiochi è una passione come le altre!
merita lo stesso rispetto che viiene dato alla letteratura o al cinema!pensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
beh...vi sbagliavate!
Comment
-
Originariamente Scritto da apocalictor Visualizza Messaggioad un appassionato di lettura che si fa 3 libri in un giorno non gli fa male la testa?
ad un appassionato di cinema che gurda 5 film al giorno non gli fa male la testa?
la passione per i videogiochi è una passione come le altre!
merita lo stesso rispetto che viiene dato alla letteratura o al cinema!
Leggere e diverso da giocare.Perche leggendo uno crea nella propria mente a suo piacimento quello che sta scrtto sul ibro.
Giocare e seguire un percorso predestinato, che non puoi cambiaresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioNon puoi paragonare la lettura ad un videogioco.
Leggere e diverso da giocare.Perche leggendo uno crea nella propria mente a suo piacimento quello che sta scrtto sul ibro.
Giocare e seguire un percorso predestinato, che non puoi cambiarepensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
beh...vi sbagliavate!
Comment
Comment