Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10 milioni di copie per halo3!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da apocalictor Visualizza Messaggio
    la parola GDR non ti dice nulla?
    Prendi delle risposte che gia sono state scelte dai programmatori del gioco.Noi non possiamo aggiungere niente.
    Dai perche ti ostini a paragonare lettura e videogioco?
    E diverso.
    sigpic

Comment

anche io gioco quasi tutto il giorno ai videogame,cambiando gioco o console.
      infatti considero ormai ciò una droga .

Spoiler:
      a volte non dormo per giocare

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        Non puoi paragonare la lettura ad un videogioco.
        Leggere e diverso da giocare.Perche leggendo uno crea nella propria mente a suo piacimento quello che sta scrtto sul ibro.
        Giocare e seguire un percorso predestinato, che non puoi cambiare
        e un percors predestinato che il giocatore non conosce,quindi e paragonabile a un libro

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          e un percors predestinato che il giocatore non conosce,quindi e paragonabile a un libro
          giusto.
          e i gdr altro non sono che dei libri interattivi (come per esempio i libri-game di lupo solitario!)

Comment

No.Pero quando vedi il percorso quello è, e non puoi cambiarlo.Mentre se leggi un libro puoi immaginare tutto quello che vuoi.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
              giusto.
              e i gdr altro non sono che dei libri interattivi (come per esempio i libri-game di lupo solitario!)

Mamma mia quanto mi divertivo con quelli E mi ci diverto ancora

Comment

Halo 3 se li merita tutti quei 10 milioni come si dice 100 di questi giorni

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                  No.Pero quando vedi il percorso quello è, e non puoi cambiarlo.Mentre se leggi un libro puoi immaginare tutto quello che vuoi.
                  Dipende.
                  Molte volte i libri lasciano spazio all'immaginazione visiva e basta.

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                    A me viene una tristezza, seriamente.
                    Vende molto di più un titolo come questo che vere perle come Shiren The Wanderer.
                    Le vendite le deve grazie agli americani(7.4 milioni).in america gli sparatutto come Halo sono i j-rpg per il giappone.
                    Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                    ma dai ,e anche buono ,è uscito 3 mesi fa
                    guarda ,che la ps3 ha molti piu bundle di 360 ,cmq stiamo facendo cw ,quindi basta
                    in con buono nn intendevo il titolo ,ma il risultato ,cmq ricorda che halo ha anche la licenza ,invece killzone 2 no
                    nel senso io intendo (imho) ,che la bellezza di halo era sicura ,anche perchè i due capitoli che arrivavano prima erano dei capolavori ,mentre per killzone 2 no ,visto che il predeccessore è stato quasi un flop
                    ...Rega' e dalli ogni volta che spunta fuori Halo con questi commentini velenosi...Il mondo e' bello perche' e' vario,fatevene una ragione......Non tutti hanno gli stessi gusti(e menomale,seno' sai che palle...)

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    Lupo solitario era un mito! ! ! Ho fatto quasi tutta la collana...Andavo ancora alle medie..Che nostalgia!
                    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 15 August 2009, 22:59.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala
                      ma il mio non era velenoso,non ho fatto nessun confronto,e solo la verita(non dirmi che ti senti offeso per verdastro dai)
                      No,ho sbagliato a quotarti,infatti sono tornato apposta per cancellarti dal mio post... ...Pardòn

Comment

sei il primo verdastro che conosco che non possiede halo
                        sul serio,e molto piu facile averlo che no(ad esempio da me TUTTE le xbox360 che vendono hanno halo3 in bundle.)
                        a meno che non si odino gli sparatutto....
                        scusami ma fa te dove??

Comment

Originariamente Scritto da apocalictor Visualizza Messaggio
                          ad un appassionato di lettura che si fa 3 libri in un giorno non gli fa male la testa?
                          ad un appassionato di cinema che gurda 5 film al giorno non gli fa male la testa?

la passione per i videogiochi è una passione come le altre!
                          merita lo stesso rispetto che viiene dato alla letteratura o al cinema!
                          La differenza stà nel fatto che leggere è anche utile, giocare è solo giocare---

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                            l'altro gg entrro in un negozio tutto a 75 centesimi... non ci potevo credere.. ne ho preso una pila.. ce n'eran a centinaia...

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio

Lupo solitario era un mito! ! ! Ho fatto quasi tutta la collana...Andavo ancora alle medie..Che nostalgia!
                              se non mi sbaglio,dovevano farne un videogame "stile oblivion".
                              avevo letto su una rivista per pc.

Comment

a proposito,posto questo link per gli interessati delle avventure di Lone Wolf (Lupo Solitario)

http://www.gioconomicon.net/modules....ticle&sid=3630

per il VG leggete la "quarta" news nella pagina.

Spoiler:
                                sono contento di non essere il solo cresciutoci

Comment

Working...
                                X