Salve ragazzi, volevo chiedervi a vostro parere quali sono i free roaming con la grafica migliore (anche per qualsiasi console, Xbox, Xbox 360, GameCube, PC, PS2, PS3).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il free roaming con la miglior grafica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSalve ragazzi, volevo chiedervi a vostro parere quali sono i free roaming con la grafica migliore (anche per qualsiasi console, Xbox, Xbox 360, GameCube, PC, PS2, PS3).
In ogni caso mi pare ovvio che sarà un gioco per PC a spuntarla.
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiomica è freeroaming crysis!!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIo dico GTA4 a 1680x1050, dettagli al massimo, distanza visuale al massimo, qualità texture al massimo, ombre al max. E' una gioia per gli occhi vi assicuro.
Chissa che uber-pc ci vuole.
Quanto ci hai speso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioPerlomeno lo è come lo è Far Cry 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNon ho avuto il piacere di provare GTA IV su pc, così come Far Cry 2, ma su console mi è sembrato meglio Far Cry.
Ma non credo possano competere con le versioni PC; almeno per quanto riguarda la grafica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiogta su pc è semplicemente stratosferico...se ci metti pure che deve gestire un'infinità di roba in più di far cry, allora viene da se che è migliore
ps: anche perchè far cry non è esattamente free roaming secondo me...
Comment
Comment