Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sito per appasionati nintendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il sito per appasionati nintendo

ditemi che ne pensate del mio sito! sopratutto se è abbastanza "nintendoso" per i vostri gusti.(http://yoshi.altervista.org)
    aspetto i vostri pareri!

Bhè cmq Benvenuto!!!
    Firma:
    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
    BBCode è ATTIVATO
    Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Ditemi che cosa ne pensate di Final Fantasy Cristal Cronicle Ho letto varie anteprime su esso ma voglio sapere anche i vostri pareri! Mi piacerebbe sapere anche che ne pensate di Final Fantasy Tatics

Comment

Originariamente Scritto da yoshi
        Ditemi che cosa ne pensate di Final Fantasy Cristal Cronicle Ho letto varie anteprime su esso ma voglio sapere anche i vostri pareri! Mi piacerebbe sapere anche che ne pensate di Final Fantasy Tatics
        FF CC è un titolo molto coraggioso, dato che hanno stravolto la formula di uno degli rpg più famosi ed apprezzati in assoluto trasformandolo in un action gdr orientatissimo verso il multiplayer.
        Ecco il mio quesito è, come sarà in singolo?
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Bella domanda. Anch'io me lo chiedevo. Come sarà in singolo? Speriamo bene e incrociamo le dita...

Comment

Originariamente Scritto da yoshi
            Bella domanda. Anch'io me lo chiedevo. Come sarà in singolo? Speriamo bene e incrociamo le dita...
            l'unico problema è che non sarà molto user friendly, per giocare in quatto serviranno 4 gba con altrettanti cavi (in alcune confezioni dovrebbero essere in regalo). Cmq in fondo è giusto così, finalmente l'interazione tra le due console è ben sfruttata.
            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Si. pare che il gioco verrà in italia l'11 marzo in una confezione speciale che contiene in omaggio gioco e cavetto di connessione GBA e GC il tutto a un prezzo da normale disco(intorno ai 59 euro). Beh,Buono a sapersi
              Nel mio sito ho inserito un Video di questo gioco e,guardandolo, mi è venutac vogli di dare Grande Fiducia a Square Enix. Vedrai,MrNirty, non verremo delusi!

Comment

Mi sono impersonato in un game design/programmatore progettando giochi molto belli e bizzarri. Ne ho già fatto uno...andate a vedere e ditemi che ne pensate

Comment

credo tu debbas rivedere il link: mi dà errore 404 pag nn trovata!
                  e poi mi ri-indirizza su altervista!!!
                  http://vonynos.interfree.it/link.gifhttp://vonynos.interfree.it/link.gif

Comment

Quella pagina non è aggiornata al nuovo gioco. Prova a riprovare ora e se succede di nuovo clicca sul tasto aggiorna

Comment

ciao ! cosa pensi di ffcc?

Comment

WLCOME!!!
                        Firma:
                        Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
                        BBCode è ATTIVATO
                        Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Final Fantasy Cristal Cronicle?
                          L'ho comprato una settimana fà e penso sia meraviglioso.
                          STUPENDO!!!
                          la grafica è incredibilmente curata in minimi dettagli e il gioco è fatto veramente bene.
                          Lo consiglio a tutti

Comment

Working...
                          X