Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ditemi che cosa ne pensate di Final Fantasy Cristal Cronicle Ho letto varie anteprime su esso ma voglio sapere anche i vostri pareri! Mi piacerebbe sapere anche che ne pensate di Final Fantasy Tatics
Ditemi che cosa ne pensate di Final Fantasy Cristal Cronicle Ho letto varie anteprime su esso ma voglio sapere anche i vostri pareri! Mi piacerebbe sapere anche che ne pensate di Final Fantasy Tatics
FF CC è un titolo molto coraggioso, dato che hanno stravolto la formula di uno degli rpg più famosi ed apprezzati in assoluto trasformandolo in un action gdr orientatissimo verso il multiplayer.
Ecco il mio quesito è, come sarà in singolo?
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Bella domanda. Anch'io me lo chiedevo. Come sarà in singolo? Speriamo bene e incrociamo le dita...
l'unico problema è che non sarà molto user friendly, per giocare in quatto serviranno 4 gba con altrettanti cavi (in alcune confezioni dovrebbero essere in regalo). Cmq in fondo è giusto così, finalmente l'interazione tra le due console è ben sfruttata.
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Si. pare che il gioco verrà in italia l'11 marzo in una confezione speciale che contiene in omaggio gioco e cavetto di connessione GBA e GC il tutto a un prezzo da normale disco(intorno ai 59 euro). Beh,Buono a sapersi
Nel mio sito ho inserito un Video di questo gioco e,guardandolo, mi è venutac vogli di dare Grande Fiducia a Square Enix. Vedrai,MrNirty, non verremo delusi!
Mi sono impersonato in un game design/programmatore progettando giochi molto belli e bizzarri. Ne ho già fatto uno...andate a vedere e ditemi che ne pensate
Final Fantasy Cristal Cronicle?
L'ho comprato una settimana fà e penso sia meraviglioso.
STUPENDO!!!
la grafica è incredibilmente curata in minimi dettagli e il gioco è fatto veramente bene.
Lo consiglio a tutti
Comment