Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
c'e pure Demon's Soul,deve essere anche bello ha 89 su gameranking
poi ci sono:
sacred2,x-blades,i 2 overlords,untold kingdom
ed e in arrivo dragon origins
mentre per jrpg(oltre a quelli gia citati da altri)ci sono cross edge e enchanted arms
Quello in neretto lo sto giocando ora ed è difficilissimo,i nemici sono molto forti e ogni volta che muori perdi tutte le anime(i soldi del gioco) che hai racolto e inoltre riinizi ad inizio Dungeon con tutti i nemici resuscitati
Non mi sembra che abbia parlato di esclusive, ha detto semplicemente che a suo parere la ps3 ha pochi giochi di ruolo non specificando se occidentali o Jappo.
Non ne ha parlato esplicitamente, però il paragone mi sembrava abbastanza palese, dato che ha proprio detto "mentre la xbox continuaa farne".
Poi arriveranno, poi bisogna contare che Square Enix faceva esperimenti di tutti i tipi su Xbox 360 perchè fino a quel momento il monopolio assoluto dei J-RPG era di Sony (e PS2).
Tales Of Vesperia.
Dato che mi hai citato i J-RPG, questo è il migliore della sua generazione.Escludendo volontariamente Valkyria Chronicles che da stangate a questo titolo.
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment