Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
l'xbox e i giochi di ruolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
Non mi sembra che abbia parlato di esclusive, ha detto semplicemente che a suo parere la ps3 ha pochi giochi di ruolo non specificando se occidentali o Jappo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioqual'è il migliore di quelli citati mentre aspetto ff13?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioFra tutti quelli citati io ho Dragon Age:Origins che ti consiglio vivamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche si trovano a poco
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche si trovano a poco
Fallout3 non lo pigliare,mi raccomandoLast edited by Quantocepiacegioca'!; 30 December 2009, 12:04.
Comment
-
Tales Of Vesperia.
Dato che mi hai citato i J-RPG, questo è il migliore della sua generazione.Escludendo volontariamente Valkyria Chronicles che da stangate a questo titolo.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioLost Odyssey e Mass effect. ( e dodici. )
Fallout3 non lo pigliare,mi raccomandosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioMa come?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioLost Odyssey e Mass effect. ( e dodici. )
Fallout3 non lo pigliare,mi raccomando
Comment
-
lost odyssey è sottovalutato, l'avete mai giocato?
Comment
Comment