Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'xbox e i giochi di ruolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è che voglio un gioco con i contro maroni per sopperire al fatto che devo aspettare ff13!venerdi vado al ladro stop e vedo che trovo.se li vedo a una cavolata lost e mass.SE
    ps: W molfetta
    EDIT: parlando di j-rpg e simili mi sono scordato di chiedere la durata di questi.mass e lost odissey quanto durano?

sigpic

Comment

Mi ripeto:Lost Odissey non vale quanto Tales Of Vesperia, che ti consiglierei di prendere al volo.
      O magari, prendi anche Eternal Sonata.
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        Mi ripeto:Lost Odissey non vale quanto Tales Of Vesperia, che ti consiglierei di prendere al volo.
        O magari, prendi anche Eternal Sonata.
        [cit.]Eternal sonata è un gioco da finocchi!
        mi parlano male di ogni gioco che voglio provare
        comunque adesso me li segno sti titoli e poi vi dico.
        visto che mi sembri esperto sai quanto dura tales of vesperia?

sigpic

Comment

Per finirlo al massimo, parliamo di qualcosa intorno alle 150 ore.
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

mi ripeto. Per te è meglio Lost odyssey, visto anche che Tales of Vesperia non ha la lingua italiana.
            Eternal Sonata rasenta il noioso.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              mi ripeto. Per te è meglio Lost odyssey, visto anche che Tales of Vesperia non ha la lingua italiana.
              Eternal Sonata rasenta il noioso.
              vabbè ma nessun gdr che conosco ha l'italiano quindi non importacomunque vedo che trovo e vedo i prezzi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                vabbè ma nessun gdr che conosco ha l'italiano quindi non importacomunque vedo che trovo e vedo i prezzi

Ma in chat non mi dicesti di non capire una mazza nei giochi only english?
                Ad ogni modo, mi domando quali giochi di ruolo tu conosca, se nessuno ha l'italiano :>
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  Ma in chat non mi dicesti di non capire una mazza nei giochi only english?
                  Ad ogni modo, mi domando quali giochi di ruolo tu conosca, se nessuno ha l'italiano :>
                  bhè, ff tanto per dirne uno, dragon quest.poi basta. ma se hanno i sottotitoli non è un problema la lingua o no?
                  Spoiler:
                  a proposito di chat, dovevi entrare in live nelle vacanze e non ci sei più

sigpic

Comment

bhè, ff tanto per dirne uno, dragon quest.poi basta. ma se hanno i sottotitoli non è un problema la lingua o no?
                    Spoiler:
                    a proposito di chat, dovevi entrare in live nelle vacanze e non ci sei più
                    non hai capito, io parlavo di testo a schermo. FF e DQ, quelli da te citati, hanno il testo a schermo in italiano. Tales of Vesperia neanche quello.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

personalmente vesperia è uno dei peggiori progetti usciti nel mondo jrpg.
                      scontato, lento e capace persino di buttare alle ortiche le basi dei giochi precedenti.
                      lo sconsiglio vivamente.
                      Lost Odissey rimane invece il miglior jrpg attualmente rintracciabile su nextganeration
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

@el fundo
                        tempo fa hai detto che the last remnant era un gioco con i controcazzi mentre su the lost odissey concordo in pieno
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          @el fundo
                          tempo fa hai detto che the last remnant era un gioco con i controcazzi mentre su the lost odissey concordo in pieno
                          e te lo ridico e sottoscrivo, eh

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            scontato, lento e capace persino di buttare alle ortiche le basi dei giochi precedenti.
                            lo sconsiglio vivamente.
                            Lost Odissey rimane invece il miglior jrpg attualmente rintracciabile su nextganeration
                            allora non sono pazzo

al più presto giocherò last remnant (che già possiedo).
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              lo sconsiglio vivamente.
                              ecco perchè dopo aver pensato di prenderlo non lo volevo più prendere!aver visto la recensione da 6,5 e sentire i pareri di elf mi sconfortano
                              vada per lost odissey e mass allora (sperando che siano belli)
                              EDIT: laguna adesso ti capisco

sigpic

Comment

ecco perchè dopo aver pensato di prenderlo non lo volevo più prendere!aver visto la recensione da 6,5 e sentire i pareri di elf mi sconfortano
                                vada per lost odissey e mass allora (sperando che siano belli)
                                EDIT: laguna adesso ti capisco
                                a molti vesperia è piaciuto però. a noi no.
                                magari se lo provi ti prende bene. se ci riesci, affittalo. non si sa mai.

Comment

Working...
                                X