Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mi sa che i miei fondi mi permettono ben poca roba di quella già elencata...tra i tanti ho scelto di limitarmi a uncharted 2 e a bioshock 2 che reputo assolutamente imperdibile a costo di vendere la casa
Un'altro gioco che attendo fortemente per il 2010 è si curamente N3 II , specie dopo aver visto oggi le prime immagini in-game , e aver letto la notizia che konami ne ha acquisito i diritti.
Un'altro gioco che attendo fortemente per il 2010 è si curamente N3 II , specie dopo aver visto oggi le prime immagini in-game , e aver letto la notizia che konami ne ha acquisito i diritti.
sei sarcastico?
il primo era una ciofeca.
comunque attendo anche MARS,ho visto delle immagine,molto bello
E chissà quanti come te l'acquisteranno per lo stesso motivo...
Gran Turismo è una delle saghe che ha fatto la fortuna del marchio "Play Station".
Tra quelli citati (tutti titoloni da far girare la testa) ho molte aspettative per Heavy Rain, Dante's Inferno e Mafia II...di cui aspetterò però recensioni e prime impressioni.
Prenderò ad occhi chiusi (più per impulso e devozione che per curiosità) Gran Turismo 5 (ormai una tradizione a casa mia), Bioshock II (ho amato il primo) e God of War III...
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Comment