Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un 2010 da urlo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioStarcraft 2 e Diablo 3 ce li siamo scordati?
Gioventù bruciata
A sc ero diventato anche abb popolare su bnet. ero forte, finchè non sono arrivati i coreani che ci han scalzati tutti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioStarcraft 2 e Diablo 3 ce li siamo scordati?
Gioventù bruciata
Eccellente...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIo spero che al TGS mostrino qualche video di MGS : RISING.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi,sto diventando curioso(anche se ho molt paura di restare deluso)
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioUn'altro gioco che attendo fortemente per il 2010 è si curamente N3 II , specie dopo aver visto oggi le prime immagini in-game , e aver letto la notizia che konami ne ha acquisito i diritti.
il primo era una ciofeca.
comunque attendo anche MARS,ho visto delle immagine,molto bello
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosei sarcastico?
il primo era una ciofeca.
comunque attendo anche MARS,ho visto delle immagine,molto bello
Comment
-
Originariamente Scritto da desservon Visualizza Messaggioio mi prendo la ps3 solo per gt5 e pes 2010
Gran Turismo è una delle saghe che ha fatto la fortuna del marchio "Play Station".
Tra quelli citati (tutti titoloni da far girare la testa) ho molte aspettative per Heavy Rain, Dante's Inferno e Mafia II...di cui aspetterò però recensioni e prime impressioni.
Prenderò ad occhi chiusi (più per impulso e devozione che per curiosità) Gran Turismo 5 (ormai una tradizione a casa mia), Bioshock II (ho amato il primo) e God of War III...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment