Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma perche sony crea sempre le slim?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioper chi non ha la console e un buon aafffaresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioFormatta e perde tutti i giochi?
Ma cancellare solo i dati di gioco no? Basta fare spazio ogni volta che si compra un gioco nuovo.
Non è proprio una tragedia.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiobe dipende se il gioco da togliere l hai finito o no
Un gioco al massimo ne prende 6 di giga.
Non credo che il problema si ponga nemmeno col binocolo, a meno che uno non usi 10 giochi contemporaneamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiobe in 2 annni di ps3 10 giochi li avevo
In ogni caso non vedo perchè chi ha già una PS3 dovrebbe comprarsi una slim.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioE li giocavi tutti insieme?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioE li giocavi tutti insieme?
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioper questo ho dettt.Uno che per esempio ha una ps3 da 40 giga e non ha piu spazio e non vuole abbbandonare la ps3 o formattta e perde tuttti i giochi o si compra la slim.Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioFormatta e perde tutti i giochi?
Ma cancellare solo i dati di gioco no? Basta fare spazio ogni volta che si compra un gioco nuovo.
Non è proprio una tragedia.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiointenti un harddisk esterno?Pecccato che dove abito io lo vendono da 80 giga a 100 euro
Obiezione respinta.
Continuo a rimanere convinto del fatto che un possessore di PS3 non abbia nesson motivo per comprare una slim.
Comment
-
[QUOTE=The Prince;1705343]Quindi anziche comprare un hard disk da 100 Euro, preferiresti comprare una PS3 Slim (che ovviamente costa di più)?
Obiezione respinta.
Continuo a rimanere convinto del fatto che un possessore di PS3 non abbia nesson motivo per comprare una slim.[/QUOe quelllo che dico io se uno ha gia una ps3 e inutile che si piglia una slim,Poi pensiamo che il negozio che conosco vende quelllo da 120 giga a 200 euro e uno che ha gia speso 400 euro per una ps3 in passsato spenderebbbe 600 euri!!!
Comment
Comment