Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è in attesa di Call of duty Modern warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non lo prendero mai,e una questione di principio,activision ci prende per il culo alzando il prezzo sapendo che tanto vendera lo stesso,e voi la assecondate?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      non lo prendero mai,e una questione di principio,activision ci prende per il culo alzando il prezzo sapendo che tanto vendera lo stesso,e voi la assecondate?
      Esatto, i miei soldi non li avranno
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        Fatto sta che senza di loro non ci sarebbe nessun modern warfare 2..... sono liberi di fare ciò che vogliono.... se poi uno vuole lo compra..... senno fanno come te.....
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da digitalmaniashop Visualizza Messaggio
          Ragazzi se avete sia la ps3 che la xbox compratelo per ps3 almeno avete la modalità online gratis senza pagare.
          Poi ovviamente è un consiglio personale.
          io ho la ps3 lo comprerò per la ps3. poi probabilmente ne vendero tanti anche per xbox360. Un saluto a tutti
          Ah, quindi tu hai un negozio di giochi, ascolta, che tu sappia anche qua in Italia CoD:MW2 costerà di più?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            Più che il gioco attendo il suo calo di prezzo.
            Dovrai aspettare un sacco di tempo considerando che cod 4 costa ancora 65 € a mediaworld

Comment

mi ispira ma non è tra i titoli che prenderò...come ho già avuto modo di dire, i miei fondi non mi permettono lussi e ho scelto di dare la priorità a uncharted e a bioshock

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                mi ispira ma non è tra i titoli che prenderò...come ho già avuto modo di dire, i miei fondi non mi permettono lussi e ho scelto di dare la priorità a uncharted e a bioshock
                e fai bene
                sigpic

Comment

Lo prenderò per PC dato che costerà meno, e non subito.

Elusys

Comment

Lo prenderò sicuramente.
                    E, altrettanto sicuramente, non al Day-1. Ma dopo un bel pò di mesi.
                    Dopotutto in quel periodo non credo che sarò a corto di scelta.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Lo prenderò per PC dato che costerà meno, e non subito.
                      Idem, e se riesco pure usato, così non do soldi all' Activision
                      sigpic

Comment

*coff coff*

prenotata la prestige edition
                        Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                        ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                          *coff coff*

prenotata la prestige edition
                          Sei coraggioso...
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

mamma mia spenderai un sacco di soldi l`equivalente di due giochi
                            THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                              In che senso ne venderai tanti per xbox 360?????
                              Nel senso che chi ha solo la xbox 360 enon la ps3 se lo comprerà per la xbox e visto che io li vendo, ne venderò tanti.
                              In quel senso.
                              Niente di strano
                              un saluto ciao

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
                                io non lo comprerò...sicuramente me lo affitto lo finisco e lo riporto indietro...non avendo l'online questo gioko comprandomelo poi non me ne faccio piu niente appena lo finisco.....
                                Ma il bello di questo gioco è proprio la sua sezione online.
                                Che aspetti a mettere internet.
                                perdi l'80 % del divertimento del gioco.
                                Io da quando ho scoperto il gioco online l'arcade non lo faccio piu.
                                Ciao

Comment

Working...
                                X