non lo prendero mai,e una questione di principio,activision ci prende per il culo alzando il prezzo sapendo che tanto vendera lo stesso,e voi la assecondate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è in attesa di Call of duty Modern warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon lo prendero mai,e una questione di principio,activision ci prende per il culo alzando il prezzo sapendo che tanto vendera lo stesso,e voi la assecondate?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon lo prendero mai,e una questione di principio,activision ci prende per il culo alzando il prezzo sapendo che tanto vendera lo stesso,e voi la assecondate?
Comment
-
Originariamente Scritto da digitalmaniashop Visualizza MessaggioRagazzi se avete sia la ps3 che la xbox compratelo per ps3 almeno avete la modalità online gratis senza pagare.
Poi ovviamente è un consiglio personale.
io ho la ps3 lo comprerò per la ps3. poi probabilmente ne vendero tanti anche per xbox360. Un saluto a tuttisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioPiù che il gioco attendo il suo calo di prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiomi ispira ma non è tra i titoli che prenderò...come ho già avuto modo di dire, i miei fondi non mi permettono lussi e ho scelto di dare la priorità a uncharted e a bioshocksigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLo prenderò per PC dato che costerà meno, e non subito.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio*coff coff*
prenotata la prestige editionsigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIn che senso ne venderai tanti per xbox 360?????
In quel senso.
Niente di strano
un saluto ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggioio non lo comprerò...sicuramente me lo affitto lo finisco e lo riporto indietro...non avendo l'online questo gioko comprandomelo poi non me ne faccio piu niente appena lo finisco.....
Che aspetti a mettere internet.
perdi l'80 % del divertimento del gioco.
Io da quando ho scoperto il gioco online l'arcade non lo faccio piu.
Ciao
Comment
Comment