Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è in attesa di Call of duty Modern warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Ah, quindi tu hai un negozio di giochi, ascolta, che tu sappia anche qua in Italia CoD:MW2 costerà di più?
    Si ho un negozio online, cmq da quello che mi hanno detto non dovrebbe costare molto di piu si tratta di qualche euro.
    Poi non tutti lo vendono al prezzo di listino.
    Prima di ottobre non si saprà nulla di certo sul prezzo, purtroppo per avere notizie certe bisogna aspettare.
    Un saluto ciao

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      Sei coraggioso...
      io direi incosciente
      Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
      ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da digitalmaniashop Visualizza Messaggio
        Ma il bello di questo gioco è proprio la sua sezione online.
        Che aspetti a mettere internet.
        perdi l'80 % del divertimento del gioco.
        Io da quando ho scoperto il gioco online l'arcade non lo faccio piu.
        Ciao
        tutto per questione economica cioè dovrei prendermi un router con il filo che costa al incirca 70 € poi prendermi anche l'adattatore per la xbox che costa originale 75 € piu il costo del abbonamento....mi costa troppo se no a quest'ora avrei fatto tutto se avessi i fondi necessari ...capisci ???
        sigpic
        "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
          tutto per questione economica cioè dovrei prendermi un router con il filo che costa al incirca 70 € poi prendermi anche l'adattatore per la xbox che costa originale 75 € piu il costo del abbonamento....mi costa troppo se no a quest'ora avrei fatto tutto se avessi i fondi necessari ...capisci ???
          Dai piano piano troverai il modo, non era una critica era solo un modo per dire che l'universo online è davvero bellissimo.
          Un saluto da digitalmaniashop

Comment

Working...
          X