Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ci aspettate da bioshock 2??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa ci aspettate da bioshock 2??

Ciao ragazzzzi.HO voluto aprire questo topic per vedere cosa vi aspetttate da bioshock 2 e cosa sperate che ci sia di nuovo.Ciao a tuttti!!!

un capolavoro ,in ogni senso basta giocare al primo
    sigpic

Comment

beh considerando cosa era il primo penso che sia IL gioco da attendere per eccellenza...sul serio se hanno mantenuto la stessa ispirazione mostrata a suo tempo, direi che ci sarà da rimanerci

Comment

bho,mi accontenterei di una scopiazzata di bioshock1

Comment

Supermega potenza cosmica.
          Scherzi a parte, spero che sia anche metà capolavoro del primo.

Comment

Io mi aspetti costi poco. Oggi ho dato uno sguardo al primo(ovviamente Gamestop), e mi andava a costare 30 euro.Se il prezzo è alto, non lo prendo al day-one.Sempre se qualcuno non me lo regali, ovviamente
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

dicono che nel secondo andrew ryan ci sarà.ha dettto uno sviluppatore che senza di lui rapture perderebbe un po di fasccino

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                dicono che nel secondo andrew ryan ci sarà.ha dettto uno sviluppatore che senza di lui rapture perderebbe un po di fasccino
                e che ci stanno a fare le camere della vita sennò!?

cmq ho le aspettative al minimo storico.

imho il primo ha detto tutto quello che doveva dire.

c'era da mettere in videogame l'oggettivismo della Rosenbaum ed è stato fatto in maniera eccellente.

dal punto di vista dei contenuti, il primo episodio è un titolo autosufficiente che non necessita di seguiti.

l'introduzione del multy, poi, mi sembra una forzatura non indifferente.

ah, per chi fosse interessato all'aspetto prettamente filosofico dietro a bioshock consiglio la lettura di una paginetta scarsa:

http://it.wikipedia.org/wiki/Ayn_Rand

notare le evidenti assonanze:

Ayn Rand (vi suona familiare!?) teorizza l'oggettivismo in testi come The Fountainhead ed Atlas Shrugge
                Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

se non mi sbaglio in un giornale ce la pagina del nuovo bigdadddy.Mo la mettto

Comment

impersoneremo il bigdadddy delll immmagine

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                      e che ci stanno a fare le camere della vita sennò!?

cmq ho le aspettative al minimo storico.

imho il primo ha detto tutto quello che doveva dire.

c'era da mettere in videogame l'oggettivismo della Rosenbaum ed è stato fatto in maniera eccellente.

dal punto di vista dei contenuti, il primo episodio è un titolo autosufficiente che non necessita di seguiti.

l'introduzione del multy, poi, mi sembra una forzatura non indifferente.

ah, per chi fosse interessato all'aspetto prettamente filosofico dietro a bioshock consiglio la lettura di una paginetta scarsa:

http://it.wikipedia.org/wiki/Ayn_Rand

notare le evidenti assonanze:

Ayn Rand (vi suona familiare!?) teorizza l'oggettivismo in testi come The Fountainhead ed Atlas Shrugge
                      forse sarebbbe stato meglio un prequel.Dicono che il 3 sarà un prequel

Comment

un prequel avrebbe sicuramente avuto più senso, imho

vivere in prima persona la guerra civile tra Ryan ed "Atlas" mi avrebbe spinto all'acquisto.
                        Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                          un prequel avrebbe sicuramente avuto più senso, imho

vivere in prima persona la guerra civile tra Ryan ed "Atlas" mi avrebbe spinto all'acquisto.
                          pero il bigdadddy che ho nelll immmagine non e poi tanto bruttto....

Comment

la grande novita e il personaggio, cioe un big daddy, quando avro ps3 forse lo prendero, ma mi aspetto molte novita, come il grosso trapano dei big daddy

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

mica troppe novità dopotutto

l'idea del big daddy è riciclata dal primo episodio

Comment

Working...
                              X