Ciao ragazzzzi.HO voluto aprire questo topic per vedere cosa vi aspetttate da bioshock 2 e cosa sperate che ci sia di nuovo.Ciao a tuttti!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ci aspettate da bioshock 2??
Collapse
X
-
Io mi aspetti costi poco. Oggi ho dato uno sguardo al primo(ovviamente Gamestop), e mi andava a costare 30 euro.Se il prezzo è alto, non lo prendo al day-one.Sempre se qualcuno non me lo regali, ovviamenteOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiodicono che nel secondo andrew ryan ci sarà.ha dettto uno sviluppatore che senza di lui rapture perderebbe un po di fasccino
cmq ho le aspettative al minimo storico.
imho il primo ha detto tutto quello che doveva dire.
c'era da mettere in videogame l'oggettivismo della Rosenbaum ed è stato fatto in maniera eccellente.
dal punto di vista dei contenuti, il primo episodio è un titolo autosufficiente che non necessita di seguiti.
l'introduzione del multy, poi, mi sembra una forzatura non indifferente.
ah, per chi fosse interessato all'aspetto prettamente filosofico dietro a bioshock consiglio la lettura di una paginetta scarsa:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ayn_Rand
notare le evidenti assonanze:
Ayn Rand (vi suona familiare!?) teorizza l'oggettivismo in testi come The Fountainhead ed Atlas ShruggeNow playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggioe che ci stanno a fare le camere della vita sennò!?
cmq ho le aspettative al minimo storico.
imho il primo ha detto tutto quello che doveva dire.
c'era da mettere in videogame l'oggettivismo della Rosenbaum ed è stato fatto in maniera eccellente.
dal punto di vista dei contenuti, il primo episodio è un titolo autosufficiente che non necessita di seguiti.
l'introduzione del multy, poi, mi sembra una forzatura non indifferente.
ah, per chi fosse interessato all'aspetto prettamente filosofico dietro a bioshock consiglio la lettura di una paginetta scarsa:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ayn_Rand
notare le evidenti assonanze:
Ayn Rand (vi suona familiare!?) teorizza l'oggettivismo in testi come The Fountainhead ed Atlas Shrugge
Comment
-
un prequel avrebbe sicuramente avuto più senso, imho
vivere in prima persona la guerra civile tra Ryan ed "Atlas" mi avrebbe spinto all'acquisto.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggioun prequel avrebbe sicuramente avuto più senso, imho
vivere in prima persona la guerra civile tra Ryan ed "Atlas" mi avrebbe spinto all'acquisto.
Comment
Comment