ciao ragazzi....oggi registrandomi nel playstation network mi sono fermato quando ti chiede id e password....che cavolo devo scrivere sull'id?ho provato a scrivere la mia e-mail o qualsiasi altra cosa ma non me la da buona....please help
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problema playstation network
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggiociao ragazzi....oggi registrandomi nel playstation network mi sono fermato quando ti chiede id e password....che cavolo devo scrivere sull'id?ho provato a scrivere la mia e-mail o qualsiasi altra cosa ma non me la da buona....please helpFacebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Visto che c'è il topic....
Sto impazzendo per re-inserire la mia poste-pay.
Suggerimenti?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioVisto che c'è il topic....
Suggerimenti?
E' molto più comoda.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCompra una PSN Card e vaffa alla postepay.
E' molto più comoda.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosono gia uscite?
Pensavo di sì, ma se me lo chiedi...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon so confermalo purtroppo.
Pensavo di sì, ma se me lo chiedi...
http://it.playstation.com/ps3/hardwa...Network-Cards/
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioho controllato nel sito playstation,escono a settembre
http://it.playstation.com/ps3/hardwa...Network-Cards/
Chiedo venia per il consiglio mezzo sbagliato.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma se non erro devi semplicemente mettere il nome che vuoi usare online.. uno qualunque..uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioVisto che c'è il topic....
Suggerimenti?
Comment
Comment