Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao ragazzi....oggi registrandomi nel playstation network mi sono fermato quando ti chiede id e password....che cavolo devo scrivere sull'id?ho provato a scrivere la mia e-mail o qualsiasi altra cosa ma non me la da buona....please help
ciao ragazzi....oggi registrandomi nel playstation network mi sono fermato quando ti chiede id e password....che cavolo devo scrivere sull'id?ho provato a scrivere la mia e-mail o qualsiasi altra cosa ma non me la da buona....please help
ma se non erro devi semplicemente mettere il nome che vuoi usare online.. uno qualunque..
se stai provando in questo momento potrebbe esser colpa dell'aggiornamento di cui parlava in una news loal prova dopo le ore 20. io pensavo che fosse un problema di riempimento dei campi richiesti.
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
forse ho capito... prova ad aquistare il gioco desiderato (ricaricando il portafoglio direttamente dallo store) a questo punto dovrebbe darti un codice errore.ora lo verifico perche anche io avevo lo stesso problema probabilmente. ti da il codice 80023102?
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
Finalmente le carte prepagate!
Non ne potevo piu delle postepay!
Ho sentito che saranno in taglie da 20 e 50 euro
Ritornando IT artenight il tuo problema è molto comune,credo ci siano problemi nello store
Comment