Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
wii hd
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioApparte che a Gennaio esce No More Heroes 2 e che il Wii è migliore di certe console che sfruttano i multi-piattaforma....(si,è una frecciatina per chi si ostina a continuare nel dire che è una console pessima).
L'hd non ci sarà probabilmente mai, ma erano riusciti a fare una prova tramite l'emulatore Dolphin. Su Gamesurf c'era una vecchia news a riguardo, bisognerebbe provare a guardare tra il database
Comment
-
Da possessore di tutte le console next gen devo dire che la wii è quella che utilizzo di meno. Non la accenderò da 1 mese. Più che altro dopo un pò stufa.
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioCe l'ha la 360?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioCe l'ha la 360?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono,solo una vecchia xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioE non vuole prendere la 360? Per un possessore di Xbox è l'ideale.
lui era interessato al wii,poi gli ho detto che forse usciva quello hd,allora mi ha detto di informarlo,perche nel caso uscisse l'hd avrebbe aspettato quello.
domani gli dico che il wii hd non uscira,e allora penso che si prenda quello standard
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioripeto,odia la sony(nella passat gen era uno dei pochi pirla(con tutto il ripetto)di mia conoscenza a possedere la xbox),piuttosto che prendersi la ps3 si butta sotto un treno
va bene si prendera il wii allora
Ehm, io avrei anche la xbox
Anche se effettivamente ho tutte le console della scorsa gen
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon la prenderebbe mai la ps3,nutre un odio viscerale per sony
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioe per microsoft?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocomunque visto che siamo in tema nintendo.....
al gamestop ho visto un DS a 70 euro......qualcuno mi spiega come mai?e un modello vecchio?sigpic
Comment
-
Comment