Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale: Reportage fotografico Gamescon 2009
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Vorrei chiedere, a chi era presente di persona, quali sono state le prime impressioni riguardo GT5 e PSP Go!
La seconda è davvero scomoda? Molto di più rispetto ad un altro modello di PSP?
Ma, più importante, mi piacerebbe sapere cosa avete scoperto allo stand di White Knight Chronicles. Voglio dire: hanno dato conferme per quanto riguarda la versione PAL? O magari qualche data (magari!)?
Grazie in anticipo.
-
Niente data per White logicamente confermato pal.
Gt5 molto bello graficamente, guida difficilotta, ma non ho notato reali miglioramenti nell'effetto flipper e nemmeno i tanto decantati danni.
psp go l'ho trovata abbastanza scomoda. premere la croce laterale e il tasto cerchio necessita una posizione davvero innaturale per pollice. non oso pensare alla lunga. soprattutto calcolando che per tutto il viaggio di andata ho giocato con la psp 3000, direi che il mio voto va senza fatica alla più vecchia.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioNiente data per White logicamente confermato pal.
Gt5 molto bello graficamente, guida difficilotta, ma non ho notato reali miglioramenti nell'effetto flipper e nemmeno i tanto decantati danni.
psp go l'ho trovata abbastanza scomoda. premere la croce laterale e il tasto cerchio necessita una posizione davvero innaturale per pollice. non oso pensare alla lunga. soprattutto calcolando che per tutto il viaggio di andata ho giocato con la psp 3000, direi che il mio voto va senza fatica alla più vecchia.
Come, per esempio, la localizzazione?
Sarebbe un sogno...
Peccato per la Go!
Di sicuro la proverò prima di comprarla; non vorrei trovarmi in mano un aborto.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioNiente data per White logicamente confermato pal.
psp go l'ho trovata abbastanza scomoda. premere la croce laterale e il tasto cerchio necessita una posizione davvero innaturale per pollice. non oso pensare alla lunga. soprattutto calcolando che per tutto il viaggio di andata ho giocato con la psp 3000, direi che il mio voto va senza fatica alla più vecchia.sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIl gamescom è aperto al pubblico???
poi negli altri giorni, con il pubblico, è stata una vera bolgia
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNiente Jak? Nemmeno un poster? Un artwork? Sono contento che comunque abbiano mostrato White Knight Chronicles.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioc'era c'era! solo che purtroppo non ho avuto tempo per tutto
Comment
-
direi proprio di si. se ti interessa però ho provato Clanck e l'ho trovato molto bellino!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil primo giorno era solo per la stampa. mi sono mosso decisamente con più calma.
poi negli altri giorni, con il pubblico, è stata una vera bolgia
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodirei proprio di si. se ti interessa però ho provato Clanck e l'ho trovato molto bellino!
Comment
Comment