el fundo hai giocato a dante inferno?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale: Reportage fotografico Gamescon 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioel fundo hai giocato a dante inferno?
Comment
-
Molti mi chiedono qual'è stato a mio parere il gioco della fiera...
devo ammettere che la carne al fuoco era davvero tanta.
Sicuramente soddisfazione per aver provato GT5.
Mafia II e Borderlands stanno venendo su davvero bene.
Lost Planet 2 ha un qualcosa che attira davvero tanto.
Bayonetta ormai mi ha fatto sprecare complimenti di ogni tipo.
Monster Hunter 3 è assurdo, sembrava una Xbox 360 e non un wii
MotoGp 09/10 mi ha dato davvero belle sensazioni, aver mollato Milestone potrebbe aver dato un bel boost alla serie.. speriamo...
se poi volevate info su titoli specifici, io sono qui, anche se, come dicevo, purtroppo è stato impossibile vedere tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioMonster Hunter 3 è assurdo, sembrava una Xbox 360 e non un wii
(
allora anche il wii se lo sfuttano puo dare molto piu di quello cha ha dato finora,chi lo avrebbe mai detto
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosei serio?
allora anche il wii se lo sfuttano puo dare molto piu di quello cha ha dato finora,chi lo avrebbe mai detto
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioMolti mi chiedono qual'è stato a mio parere il gioco della fiera...
devo ammettere che la carne al fuoco era davvero tanta.
Sicuramente soddisfazione per aver provato GT5.
Mafia II e Borderlands stanno venendo su davvero bene.
Lost Planet 2 ha un qualcosa che attira davvero tanto.
Bayonetta ormai mi ha fatto sprecare complimenti di ogni tipo.
Monster Hunter 3 è assurdo, sembrava una Xbox 360 e non un wii
MotoGp 09/10 mi ha dato davvero belle sensazioni, aver mollato Milestone potrebbe aver dato un bel boost alla serie.. speriamo...
se poi volevate info su titoli specifici, io sono qui, anche se, come dicevo, purtroppo è stato impossibile vedere tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosei serio?
piccina, ma fa capire qualcosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioforza 3 ?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprovato troppo poco per eprimermi, ma la simulazione è ancora migliorata
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioEhi El Fundo, potresti dirci qualcosa di più su Borderlands? (Sì, ho già letto l'anteprima ma mi attira davvero tanto )
Bellissimo lo stand di Diablo 3
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa breve pubblicheremo tutto quel che ho visto in fiera di Borderlandssigpic
Comment
Comment