Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè in questo topic non si parla esclusivamente della xbox 360

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perchè in questo topic non si parla esclusivamente della xbox 360

Girando per il forum ho visto un topic ufficiale della ps2.Io non apro questo topic gia dicendo che e ufficiale.
    Diventerà ufficiale quando ci sarà tanta gente.
    Comunque che ne dite?
    Mettereme news esclusivamente della 360(ovvio -,-'') e tanto altro ancora.
    sigpic

Il Topic Ufficiale è Ufficiale solo per nome, a dire il vero

Comment

Rumors:Il famoso negozio online Amazon ha messo in evidenzia un bundle della xbox 360 poco dopo però rimosso ove c'era un bundle xbox 360 versione elite da 250 GB piu na copia di forza 3.
      Sarà vero?Per ora e un semplice rumor
      Last edited by Kog'Maw; 28 August 2009, 15:11.
      sigpic

Comment

Io posso collaborare per questo topic

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
          Io posso collaborare per questo topic
          Certo come hai visto ho gia pubblicato una news,comunque se vuoi collaborare fai pure non devi mica chiedere il mio permesso,la cosa importante e il rispetto e l'educazione verso altri utenti
          sigpic

Comment

Forse perchè fra 360 e ps2 c'è una differenza abissale, ed è come paragonare la squadra di calcetto cittadina con Real Madrid?
            Quoto Batman,btw.
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
              Forse perchè fra 360 e ps2 c'è una differenza abissale, ed è come paragonare la squadra di calcetto cittadina con Real Madrid?
              Quoto Batman,btw.
              e io quoto te

Comment

Bella idea!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  e io quoto te
                  Ma voi vi cercate sempre le CW.Certo che siete ripetetivi.Se non vi interessa non entrate.Entrate solo per aprire discussioni inutili.
                  Gioò tu quoti tutti fin quando si dice che la ps e meglio
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                    Bella idea!
                    Grazie
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                      Ma voi vi cercate sempre le CW.Certo che siete ripetetivi.Se non vi interessa non entrate.Entrate solo per aprire discussioni inutili.
                      Gioò tu quoti tutti fin quando si dice che la ps e meglio
                      Lascia stare.................. parliamo di xbox 360 che è meglio!

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        Quoto Batman,btw.
                        ma i paragoni non dovrebbero essere permessi scusa... altrimenti se ragioniamo solo in termini di vendite next gen solo la wii dovrebbe avere un topic... Perchè si sente così imprllente la necessità di disturbare il prossimo? se non vi piace non entrate e stop...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          ma i paragoni non dovrebbero essere permessi scusa... altrimenti se ragioniamo solo in termini di vendite next gen solo la wii dovrebbe avere un topic... Perchè si sente così imprllente la necessità di disturbare il prossimo? se non vi piace non entrate e stop...
                          Giusto.
                          sigpic

Comment

Ragazzi io sono convinto che al TGS microsoft stupirà tutti!

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                              Lascia stare.................. parliamo di xbox 360 che è meglio!
                              Si comunque la news che ho messo in evidenzia cioe il bundle con 250 GB piu forza 3,il prezzo e di 279 euro.
                              Sarebbe veramente una gran mossa da parte di Microsoft
                              sigpic

Comment

Working...
                              X