Originariamente Scritto da tigerfox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè in questo topic non si parla esclusivamente della xbox 360
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioSi comunque la news che ho messo in evidenzia cioe il bundle con 250 GB piu forza 3,il prezzo e di 279 euro.
Sarebbe veramente una gran mossa da parte di Microsoft
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma i paragoni non dovrebbero essere permessi scusa... altrimenti se ragioniamo solo in termini di vendite next gen solo la wii dovrebbe avere un topic... Perchè si sente così imprllente la necessità di disturbare il prossimo? se non vi piace non entrate e stop...
E per Tigerfox, la Microsoft(imho) stupirà al prossimo E3:il pubblico giapponese non ha (mai) gradito la console americana essendo molto tradizionalista.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMa voi vi cercate sempre le CW.Certo che siete ripetetivi.Se non vi interessa non entrate.Entrate solo per aprire discussioni inutili.
Gioò tu quoti tutti fin quando si dice che la ps e meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioHa incominciato lui citando la ps2, mica io
E per Tigerfox, la Microsoft(imho) stupirà al prossimo E3:il pubblico giapponese non ha (mai) gradito la console americana essendo molto tradizionalista.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioHa incominciato lui citando la ps2, mica io
E per Tigerfox, la Microsoft(imho) stupirà al prossimo E3:il pubblico giapponese non ha (mai) gradito la console americana essendo molto tradizionalista.
In ogni caso non credo che si sparino le cartucce migliori al tgs,
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioforse tu non hai capito il topic di artenight,rileggitelosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioSe vuoi continuare a parlare della 360 comunque mi fa piacere pero non parliamo della ps osinò Giò fa scoppiare la CW del secolo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiowow sono cosi potente,ho solo quotato arthenight che avea a sua volta quotato batman,e tutto questo ti ha infastisito?da addosarmi tutte le colpe?senti me la rido e bastasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioTGS sta per TOKYIO GAME SHOW che quest'anno si terrà tra un mese.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ha semplicemente detto che si potrebbe aprire un post xbox, proprio come per la ps2... non ha detto che è meglio della ps2, dai arte non fare orecchie da mercante
Riprendendo il discorso del TGS, Microsoft non riuscirà a fare più di tanto se non annuncia almeno qualche J-RPG/Platform(perchè di Platform non ne ha, e i Giapponesi ne vanno matti) nuovo, può dire addio ai guadagni in quel territorio.
E se in Giappone ha raggiunto il milione di copie, e solamente grazie ai quei titoli.
Un poco come in America, solo che è l'esatto contrario.
@Tigerfox:Quello non cambierà per niente la situazione. E poi Itagaki è un brand che vende su portatili.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio=(
Riprendendo il discorso del TGS, Microsoft non riuscirà a fare più di tanto se non annuncia almeno qualche J-RPG/Platform(perchè di Platform non ne ha, e i Giapponesi ne vanno matti) nuovo, può dire addio ai guadagni in quel territorio.
E se in Giappone ha raggiunto il milione di copie, e solamente grazie ai quei titoli.
Un poco come in America, solo che è l'esatto contrario.
Comment
Comment