Io ci sto giocando e posso dire che sono sbalordito , ha una grafica stupenda
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Con gears of war 2 la xbox 360 e stata spremuta al massimo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioIo ci sto giocando e posso dire che sono sbalordito , ha una grafica stupenda
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioAssolutamente no. Se vuoi la grafica gioca a RE5.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiouhm inzomma... io ho visto effetti migliori in altri giochi sulla 360. non devi guardare solo le texture ma anche gli elementi a schermo e il campo visivo... gta 4 per es secondo me per certi versi impegna di +..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioC'e l'ho.Ha una grafica incredibile
Poi stiamo parlando di una console che ha davanti ancora un bel po' di anni di vita, quindi IMHO questo topic è insensato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioMolto meglio di quella di Gears 2.
Poi stiamo parlando di una console che ha davanti ancora un bel po' di anni di vita, quindi IMHO questo topic è insensato.
PS: Bell'avatar
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioMolto meglio di quella di Gears 2.
Poi stiamo parlando di una console che ha davanti ancora un bel po' di anni di vita, quindi IMHO questo topic è insensato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioIo ci sto giocando e posso dire che sono sbalordito , ha una grafica stupenda
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioPerchè e insensato?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe molto bella,ma non penso sia il top,e stata gia battuta da bioshock resident evil5,e il nuovo batmansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioEscluderei Batman.
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioPerchè tra un po ci sarà sicuramente qualche gioco con una grafica migliore di quella di Gears 2sigpic
Comment
Comment