Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Con gears of war 2 la xbox 360 e stata spremuta al massimo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioComunque non fa gridare al miracolo la grafica di gta4.Io mi aspettavo di più da gta 4 parlando di grafica.Vedendo Mafia 2 dico che Mafia supererà d gran lunga gta 4
Comment
-
-
di giochi con grafica migliore di gears econdo me in effetti ce ne sono eccome...resident 5 appunto e pure il nuovo batman...poi far cry 2 e si, per come la vedo io pure gta 4 "spreme" maggiormente la console visto che per mantenere tale grafica con tutti gli elementi a schermo da gestire in un ambiente così vasto ci vogliono davvero molti sforzi
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioConcordo
PS: Bell'avatarsigpic
Comment
-
Per me non riusciti a sfruttare al massimo nessuna console finora (nè next-gen nè old-gen, forse e dico FORSE il GameCube e l'Xbox) quindi penso che ce ne voglia per sfruttarle al massimo. RE 5 nonostante la sua natura multipiattaforma ha una grafica suprema, stessa cosa Batman: Arkham Asylum (che se guardate la comparazione di GameTrailers tra le due versione quella PS3 pare leggermente meglio IMHO, più luminosa e alcune ombra rifinite meglio). GTA IV è grande solo perchè muove tante cose incredibili, ancora più di Mafia ed altri. Forse il Forza Motorsport 3 sfrutterà un po' più la 360 insieme all'Alan Wake, ma dico FORSE.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPer me non riusciti a sfruttare al massimo nessuna console finora (nè next-gen nè old-gen, forse e dico FORSE il GameCube e l'Xbox) quindi penso che ce ne voglia per sfruttarle al massimo. RE 5 nonostante la sua natura multipiattaforma ha una grafica suprema, stessa cosa Batman: Arkham Asylum (che se guardate la comparazione di GameTrailers tra le due versione quella PS3 pare leggermente meglio IMHO, più luminosa e alcune ombra rifinite meglio). GTA IV è grande solo perchè muove tante cose incredibili, ancora più di Mafia ed altri. Forse il Forza Motorsport 3 sfrutterà un po' più la 360 insieme all'Alan Wake, ma dico FORSE.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioForse , in effetti , alan wake decreterà nuovi standard grafici.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioNon penso propriosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioNon penso proprio
Forse su PC avrà qualcosina in più, se avrà ste benedette Directx 11
Cioè, ha un ambientazione mozzafiato, ma in quanto a "fattore spaccamascella" c'è di megliosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioNon penso proprio
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioBah, nemmeno io
Forse su PC avrà qualcosina in più, se avrà ste benedette Directx 11
Cioè, ha un ambientazione mozzafiato, ma in quanto a "fattore spaccamascella" c'è di meglio
Comment
Comment