Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con gears of war 2 la xbox 360 e stata spremuta al massimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    a me piace tanto,va detto che usano lo stesso motore grafico quindi sono simili
    Batman sarà mio tra poco
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Comunque non fa gridare al miracolo la grafica di gta4.Io mi aspettavo di più da gta 4 parlando di grafica.Vedendo Mafia 2 dico che Mafia supererà d gran lunga gta 4
      Sinceramente Mafia 2 (perlomeno per quanto ho visto della versione console) mi pare tutto fuorché sbalorditivo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Il mio?

Anche

Comment

Secondo me se il titolo graficamente migliore su 360 è RE5, con una buona esclusiva la console può dare ancora di più
          sigpic

Comment

di giochi con grafica migliore di gears econdo me in effetti ce ne sono eccome...resident 5 appunto e pure il nuovo batman...poi far cry 2 e si, per come la vedo io pure gta 4 "spreme" maggiormente la console visto che per mantenere tale grafica con tutti gli elementi a schermo da gestire in un ambiente così vasto ci vogliono davvero molti sforzi

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Concordo
              PS: Bell'avatar
              Sander Cohen rulla come pochi
              sigpic

Comment

Per me non riusciti a sfruttare al massimo nessuna console finora (nè next-gen nè old-gen, forse e dico FORSE il GameCube e l'Xbox) quindi penso che ce ne voglia per sfruttarle al massimo. RE 5 nonostante la sua natura multipiattaforma ha una grafica suprema, stessa cosa Batman: Arkham Asylum (che se guardate la comparazione di GameTrailers tra le due versione quella PS3 pare leggermente meglio IMHO, più luminosa e alcune ombra rifinite meglio). GTA IV è grande solo perchè muove tante cose incredibili, ancora più di Mafia ed altri. Forse il Forza Motorsport 3 sfrutterà un po' più la 360 insieme all'Alan Wake, ma dico FORSE.

Comment

Fino adesso la migliore grafica su console è espressa da gears of war 2 , killzone 2 e resident evil 5.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    Per me non riusciti a sfruttare al massimo nessuna console finora (nè next-gen nè old-gen, forse e dico FORSE il GameCube e l'Xbox) quindi penso che ce ne voglia per sfruttarle al massimo. RE 5 nonostante la sua natura multipiattaforma ha una grafica suprema, stessa cosa Batman: Arkham Asylum (che se guardate la comparazione di GameTrailers tra le due versione quella PS3 pare leggermente meglio IMHO, più luminosa e alcune ombra rifinite meglio). GTA IV è grande solo perchè muove tante cose incredibili, ancora più di Mafia ed altri. Forse il Forza Motorsport 3 sfrutterà un po' più la 360 insieme all'Alan Wake, ma dico FORSE.
                    Si sopratutto le ombre sono piu definite
                    sigpic

Comment

Forse , in effetti , alan wake decreterà nuovi standard grafici.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                        Forse , in effetti , alan wake decreterà nuovi standard grafici.
                        Non penso proprio
                        sigpic

Comment

Non penso proprio
                          quoto
                          sigpic

Comment

Non penso proprio
                            Bah, nemmeno io
                            Forse su PC avrà qualcosina in più, se avrà ste benedette Directx 11
                            Cioè, ha un ambientazione mozzafiato, ma in quanto a "fattore spaccamascella" c'è di meglio
                            sigpic

Comment

Non penso proprio
                              Ovviamente tenendo in mente le vaste ambientazioni.

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                                Bah, nemmeno io
                                Forse su PC avrà qualcosina in più, se avrà ste benedette Directx 11
                                Cioè, ha un ambientazione mozzafiato, ma in quanto a "fattore spaccamascella" c'è di meglio
                                Forse su pc nemmeno uscirà.

Comment

Working...
                                X