Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
neanche grafica superpompata ,dai primi video che si sn visti sia in CG che in video gameplay ,burst limit nn ha niente da invidi
Per le ambientazioni è vero, però i personaggi mi sembrano migliorati. Io comunque ci spero in questo gioco, Dragon Ball ora più che mai avrebbe bisogno del picchiaduro definitivo, per poi cambiare strada, magari con Revenge Of King Piccolo.
Però io non ho ancora capito perchè inserire proprio Broly ssj3...ma se nn ha neanche il 2° livello, gli mettono il 3° ???
Beh un secondo livello in teoria ce l'ha ovvero lo stato di Super Sayan della leggenda!
Comunque non riesco proprio a capire perchè l'abbiano fatto,forse per attirare le vendite ma secondo me è una deturpazione del cartone
Beh un secondo livello in teoria ce l'ha ovvero lo stato di Super Sayan della leggenda! Comunque non riesco proprio a capire perchè l'abbiano fatto,forse per attirare le vendite ma secondo me è una deturpazione del cartone
é ciò k vorrei sapere....lo vojo domandare ai creatori del gioco ...cioè, non ha senso...O creavano un gioco chiamato AF ( tipo i giochi con le patch) e inserivano tante trasformazioni nuove ma inesistenti, immaginarie ( goku ss5, vegeta ss5, gohan ss4 ecc ecc ) e in piu ci aggiungevano Broly......oppure nulla secondo me...che senso ha mettere il 3° livello di Broly...che poi, scherzi a parte, un super sayan leggendario come broly, dalla potenza immensa, di terzo livello dovrebbe esser un mostro...forse nel gioco non lo è, ma se si fosse trasformato nell'anime, sarebbe stato difficilissimo batterlo
Comment