Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Broly ssj3 in DRagon ball raging blast ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioneanche grafica superpompata ,dai primi video che si sn visti sia in CG che in video gameplay ,burst limit nn ha niente da invidisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioneanche grafica superpompata ,dai primi video che si sn visti sia in CG che in video gameplay ,burst limit nn ha niente da invidi
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioio vorrei che cambiasse genere, più che altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioAllora compra il Wii
comunque db di generi diversi esistono da molto. c'è ne è uno su gbc molto bello
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggionon ho soldi.
comunque db di generi diversi esistono da molto. c'è ne è uno su gbc molto bello
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggionaa, spenderò per cose migliori. voglio solo dire che i giochi su db mi hanno stufatosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza MessaggioPerò io non ho ancora capito perchè inserire proprio Broly ssj3...ma se nn ha neanche il 2° livello, gli mettono il 3° ???
Comunque non riesco proprio a capire perchè l'abbiano fatto,forse per attirare le vendite ma secondo me è una deturpazione del cartone
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioBeh un secondo livello in teoria ce l'ha ovvero lo stato di Super Sayan della leggenda!
Comunque non riesco proprio a capire perchè l'abbiano fatto,forse per attirare le vendite ma secondo me è una deturpazione del cartonesigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment