Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ps3 slim vs fat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioi nuovi sono killzone2,resistence2 e motorstorm2
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioAh sì vero vero XD io pensavo ancora a Lost Planet.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquello non e platinum ma costa sulle 20 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPerò a grafica, o almeno così ho capito, non è il massimo
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioBe credo di essermi perso qualcosa...
La ps3 slim che cosa ha in piu rispetto alla fat oltre le dimensioni ridotte?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggionulla credo
non è poco
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio1 disco fisso + capiente meno consumi, meno dimensioni , 1 cavo usb<==>cervello
non è poco
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio1 disco fisso + capiente meno consumi, meno dimensioni , 1 cavo usb<==>cervello
non è poco
E ovviamente c'è chi ci specula sopra...
Un nome a caso....GAMESTOP!
l'altro giorno mi arriva un messaggio: portaci indietro la tua ps3 + 2 giochi e avrai la ps3 slim a 99 euro
Dopo quello che ho sentito se ne possono tranquilllamente andare a cagare
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiola parte sui consumi ci credo pochino, per il disco fisso in effetti può servire mentre l'ultima non la capisco...è quasi l'1:00 e ho studiato tutto il giorno, potresti spiegarmela meglio?
era una cacchiata che ho cercato di far passar per buona e io stò ancora studiando, quindi le sparo brutte! Maledizione alle centrali a turbogas!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioera una cacchiata che ho cercato di far passar per buona e io stò ancora studiando, quindi le sparo brutte! Maledizione alle centrali a turbogas!
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSi ma niente di eccezionale.
l'altro giorno mi arriva un messaggio: portaci indietro la tua ps3 + 2 giochi e avrai la ps3 slim a 99 euro
che nessuno la prenda con questa trafila! è un ordine!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSi ma niente di eccezionale.
ah ps. se la date indietro, vedrete la vostra fat sotto il bancone del game stop, in vendita a 10 euro in meno del prezzo intero, e con la soddisfazione di avergli dato pure un centone per questa situazione!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiowhaaaaaaaaaaaaaaaat me l' ero persa.. guarda nemmeno se fossi sicuro che nella mia fat ci fosse una bomba ad orologeria... Poi chi è che la prende la slim prima che qualcuno gli faccia un bel rodaggio?? ma siamo matti??
ah ps. se la date indietro, vedrete la vostra fat sotto il bancone del game stop, in vendita a 10 euro in meno del prezzo intero, e con la soddisfazione di avergli dato pure un centone per questa situazione!!
esorto chiunque riceva questa proposta da un loro commesso a sputargli in faccia (almeno io farei così )
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioih jackpot che fiacchezza!
Comment
Comment