Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bah, secondo me è un'offerta senza capo ne coda...fosse una console diversa, ma si tratta della stessa cosa (con la differenza che tu ci perdi 100 euro e 2 giochi)...boh
Duecento euro, considerando che la PS3 prima era 400
Dovrei boicottare the hut perchè ancora non mi spedisce i giochi ma lo dico lo stesso... the hut permette di preordinare la ps3 slim con un film e un gioco a 299 euro...
Dovrei boicottare the hut perchè ancora non mi spedisce i giochi ma lo dico lo stesso... the hut permette di preordinare la ps3 slim con un film e un gioco a 299 euro...
Diciamo che è un bundle che ci sarà anche a Natale, o almeno penso.
a me piace di piu la fat come esterno.. poi dentro all'incirca sono pari.. una carica piu velocemente i giochi e l'altra i film.. comunque io mi tengo la mia fat SISI^^
a me piace di piu la fat come esterno.. poi dentro all'incirca sono pari.. una carica piu velocemente i giochi e l'altra i film.. comunque io mi tengo la mia fat SISI^^
2 PS2 ma più o meno le differenze sono quelle, la PS3 slim comunque consuma anche di meno, oltre ad essere meno spaziosa. Il problema del surriscaldamento probabilmente non lo avranno risolto del tutto, ma sicuramente lo avranno ridotto.
Comment