Spero seriamente che non addolciscano la pillola. Se mi trasformano Deadpool in una specie di Macchia Nera, non risponderò delle mie azioni. >: (
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non ci posso credere! La disney compra la mervel!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGagliardooooooo!! Io sarei contenta, invece! Magari vediamo Sora col mantello di Superman con i superpoteri della vista termica o a raggix, e l'invulnerabilità! Oppure Spiderman con le orecchie da Topolino! Degli ibridi, insomma!
sono sconvolto dalla notizia e mi pongo la stessa domanda di flaming: perchè?
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioMa cosa stai dicendo?
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza MessaggioSuperman non è Marvel ma DC.
sono sconvolto dalla notizia e mi pongo la stessa domanda di flaming: perchè?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioHai ragione, ho commesso una "gaffe"! Allora... mi piacerebbe vedere Sora diventare L'UOMO TORCIA! chissà quanti nemici incenerirebbe al'istante! Magari Malefica o Ade!
Comment
-
PROSSIMO FILM ATTESO AL CINEMA :
I FANTASTICI 9 CONTRO TUTTI....
OLTRE A I SOLITI 4 CI SARANNO ANCHE TOPOLINO PAPERINO PIPPO JACK SPARROW E PLUTO (anche se quest'ultimo non si è capito a cosa serve) CON I LORO SUPER POTERI AL CINEMA DA 30 FEBBRAIO DEL 20009 xDsigpic
"i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
Comment
-
Spider Man con la voce di Topolino.
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioci sono rimasto male pure io cari ragazzi!!!però meglio che vederla fallire o scomparire dal nulla,io ho pensato che la marvel avesse dei problemi,altrimenti non si sarebbe venduta,poi alla disney,che ne dite???
Comment
Comment