Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non ci posso credere! La disney compra la mervel!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spero seriamente che non addolciscano la pillola. Se mi trasformano Deadpool in una specie di Macchia Nera, non risponderò delle mie azioni. >: (
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Gagliardooooooo!! Io sarei contenta, invece! Magari vediamo Sora col mantello di Superman con i superpoteri della vista termica o a raggix, e l'invulnerabilità! Oppure Spiderman con le orecchie da Topolino! Degli ibridi, insomma!
      Superman non è Marvel ma DC.

sono sconvolto dalla notizia e mi pongo la stessa domanda di flaming: perchè?

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
        Ma cosa stai dicendo?
        ratman è della marvel italia e topolino disney

Comment

o mio dio noooooooooooooooooooooooooooooooooo.NOn voglio topolino che amazzza spider man noooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

o mio dio noooooooooooooooooooooooooooooooooo.NOn voglio topolino che amazzza spider man noooooooooooooooooooooooooooooooooohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/images/smilie/icon_scream.gif

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
              Superman non è Marvel ma DC.

sono sconvolto dalla notizia e mi pongo la stessa domanda di flaming: perchè?
              Hai ragione, ho commesso una "gaffe"! Allora... mi piacerebbe vedere Sora diventare L'UOMO TORCIA! chissà quanti nemici incenerirebbe al'istante! Magari Malefica o Ade!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Hai ragione, ho commesso una "gaffe"! Allora... mi piacerebbe vedere Sora diventare L'UOMO TORCIA! chissà quanti nemici incenerirebbe al'istante! Magari Malefica o Ade!
                Su iris a mezzanotte fanno un nuovissimo cartone animato dei fantastici 4, e la torcia umana oltre ad essere un demente è completamente inutile!
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

PROSSIMO FILM ATTESO AL CINEMA :
                  I FANTASTICI 9 CONTRO TUTTI....
                  OLTRE A I SOLITI 4 CI SARANNO ANCHE TOPOLINO PAPERINO PIPPO JACK SPARROW E PLUTO (anche se quest'ultimo non si è capito a cosa serve) CON I LORO SUPER POTERI AL CINEMA DA 30 FEBBRAIO DEL 20009 xD
                  sigpic
                  "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

ora ci divertiamo....faranno wolverine vs topolino, ahahahahahah
                    Videogiochi
                    Nintendo 3ds
                    Street Fighter x Tekken

Comment

e dopo marvel vs capcom (o marvel vs snk) vedremo l'arrivo di marvel vs disney.
                      oppure di topolino,la grande alleanza. XD

Comment

se mi toccano spider man giuro ke li ammazzo (su halo ) che idea T_T

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Spider Man con la voce di Topolino.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

ci sono rimasto male pure io cari ragazzi!!!però meglio che vederla fallire o scomparire dal nulla,io ho pensato che la marvel avesse dei problemi,altrimenti non si sarebbe venduta,poi alla disney,che ne dite???
                            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

adesso andiamoci piano coi cross-over, su... non vorreste che vi menzionassi Pomi d'Ottone e Manici di Mjollnyr

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                                ci sono rimasto male pure io cari ragazzi!!!però meglio che vederla fallire o scomparire dal nulla,io ho pensato che la marvel avesse dei problemi,altrimenti non si sarebbe venduta,poi alla disney,che ne dite???
                                si forse hai ragione, la marvel non si abbassa a questi livelli.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X