Zavvi l'avevo adocchiato, ma le spedizioni gratuite mi fanno pensare che ci sia qualcosa sotto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioZavvi l'avevo adocchiato, ma le spedizioni gratuite mi fanno pensare che ci sia qualcosa sotto.
EDIT: da zavvi ho preso anche stormrise
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiocioè, la conversione fatta da shopto aggiunge direttamente il prezzo della spedizione? che è di 3,5sterline ricordo.
in realtà è shopto che ha un "cambio zozzo"[cit.] quindi è meglio acquistare in sterline semplicemente non cambiando i prezzi in euro sul sito, poi il cambio lo fa la banca se si paga con carta di credito.
p.s. scusa se ti assillo ma non mi va di dargli sterline in più per un cambio fasullo
@anto98 Anch'io ho ordinato due giochi su the hut : arrivati entrambi in una settimana e mezza , nuovissimi"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
si in teoria si, ma di persona non ho mai provato e non saprei dirti. ho chiesto tutto al mio amico
@anto98: non devi preoccuparti troppo se sanno di fregatura, dai un'occhiata a questo topic, i siti di cui discutiamo qui sono sicuri al 100%, e se ci sono dei problemi riguardanti la spedizione, non c'è da preoccuparsi molto. anche perchè queste cose avvengono anche in italia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioZavvi l'avevo adocchiato, ma le spedizioni gratuite mi fanno pensare che ci sia qualcosa sotto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioZavvi l'avevo adocchiato, ma le spedizioni gratuite mi fanno pensare che ci sia qualcosa sotto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioassasin's creed 2
bad company 2
gli altri sono solo in inglese
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioOdst ci perde se ha solo i sottotitoli in italiano?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosarebbe meglio prenderlo in ita perde abbastanza della tramaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosarebbe meglio prenderlo in ita perde abbastanza della trama
Sempre che tu non sappia leggeresigpic
Comment
-
Visto l'avvicinarsi del 3 maggio mi prendo odst e rispolvero la 360 che è da un po' troppo che è spenta XDOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment