Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zavvi l'avevo adocchiato, ma le spedizioni gratuite mi fanno pensare che ci sia qualcosa sotto.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Zavvi l'avevo adocchiato, ma le spedizioni gratuite mi fanno pensare che ci sia qualcosa sotto.
      da zavvi ho preso 4 giochi (killzone 2,2 borderlands,batman)e mi è sempre arrivato tutto,è un sito super affidabile e comunque le spese di spedizione non sono gratuite ma è di una sterlina,è gratis solo per gli inglesi

EDIT: da zavvi ho preso anche stormrise
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
        cioè, la conversione fatta da shopto aggiunge direttamente il prezzo della spedizione? che è di 3,5sterline ricordo.

in realtà è shopto che ha un "cambio zozzo"[cit.] quindi è meglio acquistare in sterline semplicemente non cambiando i prezzi in euro sul sito, poi il cambio lo fa la banca se si paga con carta di credito.
        Quindi se io carico in euro la carta e seleziono direttamente il gioco in sterline: i miei euro diventano sterline secondo il cambio della banca ?
        p.s. scusa se ti assillo ma non mi va di dargli sterline in più per un cambio fasullo

@anto98 Anch'io ho ordinato due giochi su the hut : arrivati entrambi in una settimana e mezza , nuovissimi
        "Perchè un nerd non muore mai ? "
        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• si in teoria si, ma di persona non ho mai provato e non saprei dirti. ho chiesto tutto al mio amico

@anto98: non devi preoccuparti troppo se sanno di fregatura, dai un'occhiata a questo topic, i siti di cui discutiamo qui sono sicuri al 100%, e se ci sono dei problemi riguardanti la spedizione, non c'è da preoccuparsi molto. anche perchè queste cose avvengono anche in italia.

Comment

• arrivato oggi bc2 l'avevo ordinato lunedì sera e me l'avevano spedito al martedì da
            mymemory.com

Comment

• una cosa: tra questi quale è multilingua?
              fallout3 goty
              dante's inferno
              assassin's 2
              bc2

sigpic

Comment

• assasin's creed 2
                bad company 2

gli altri sono solo in inglese

Comment

Zavvi l'avevo adocchiato, ma le spedizioni gratuite mi fanno pensare che ci sia qualcosa sotto.
                  LOL la mafia dei giocattoli?

Comment

Zavvi=Thehut=affidabile
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                      assasin's creed 2
                      bad company 2

gli altri sono solo in inglese
                      PD.... puoi immaginare cosa sia comunque grazie per il chiarimento

sigpic

Comment

• Odst ci perde se ha solo i sottotitoli in italiano?
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Odst ci perde se ha solo i sottotitoli in italiano?
                          sarebbe meglio prenderlo in ita perde abbastanza della trama

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            ma con i sottotitoli è godibile lo stesso, si?
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              Se ha i sottotitoli in Italiano della trama non ci perdi proprio niente.

Sempre che tu non sappia leggere
                              sigpic

Comment

• Visto l'avvicinarsi del 3 maggio mi prendo odst e rispolvero la 360 che è da un po' troppo che è spenta XD
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X