Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    no 20 euro in totale, con spedizione. viene 12,85 sterline, più 3,5 di spedizione, più commissione carta da 1,5€.
    per di più è nuovo, e quello del gamestop usato. il che fà differenza se pensi che a volte ti danno giochi con dvd ULTRA e dico ULTRA rigati. che se fossero venduti da un privato non li comprerebbe nessuno.
    in più la mia nuova politica del: "non dare più un soldo al gamestop" deve continuare ancora per un po'. diciamo qualche migliaio di anni
    Hai comprato su shopto.net ?

Comunque qualcuno sa che significa i bollino "star buy" sui alcuni giochi sul sito shopto.net ? Ho notato che quando vengono bollati come "star buy" calano di prezzo , però non ho capito se è un offerta temporanea !
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
      Hai comprato su shopto.net ?

Comunque qualcuno sa che significa i bollino "star buy" sui alcuni giochi sul sito shopto.net ? Ho notato che quando vengono bollati come "star buy" calano di prezzo , però non ho capito se è un offerta temporanea !
      si esatto.

non vorrei dire una cavolata ma mi sà che "star buy" sono i titoli che vanno per la maggiore e che loro scontano uhm

Comment

si esatto.

non vorrei dire una cavolata ma mi sà che "star buy" sono i titoli che vanno per la maggiore e che loro scontano uhm
        Credo anch'io , per caso sai se sia un offerta temporanea ?
        Cmq tu hai comprato in sterline? Perchè ho notato che il loro convertitore aggiunge un 5 euro in più del dovuto nella conversione .
        "Perchè un nerd non muore mai ? "
        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• immagino sia temporanea. anche perchè i titoli "star buy" sono pochi rispetto agli altri prodotti in saldo.
          purtroppo non so darti particolari precisi perchè l'acquisto non l'ho effettuato di persona. so che il mio amico paga con carta di credito, quindi euro o sterline non so se cambia.
          non guardare i prezzi in euro del sito, vai sul convertitore di yahoo per farti un'idea precisa dei prezzi. in realtà ho notato anche io adesso questo "sovrapprezzo" guardando il prezzo in sterline originale e facendo un confronto tra prezzo in euro che da il sito - e prezzo in euro convertito con il convertitore di yahoo.

edit: mi viene in mente adesso che il mio amico mi ha detto che il cambio di shopto non è quello della banca. e anche, pensandoci bene, che pagando con carte di credito et simila loro ricevono sempre il denaro in sterline, cosa cambia del resto? in soldi passati in realtà non esistono ma sono solo numeri, no?
          Last edited by Ryusuke; 20 April 2010, 01:19.

Comment

no 20 euro in totale, con spedizione. viene 12,85 sterline, più 3,5 di spedizione, più commissione carta da 1,5€.
            per di più è nuovo, e quello del gamestop usato. il che fà differenza se pensi che a volte ti danno giochi con dvd ULTRA e dico ULTRA rigati. che se fossero venduti da un privato non li comprerebbe nessuno.
            in più la mia nuova politica del: "non dare più un soldo al gamestop" deve continuare ancora per un po'. diciamo qualche migliaio di anni
            non ti dico in che condizioni pietose ho preso N3. stupido io a non farmelo cambiare sul momento! il disco era grattato nel mezzo dove infili l'indice per prenderlo, grattato ai bordi ma senza intaccare la parte del gioco e sopra e sotto c'era un lercio appiccicoso che non finiva più. ora devo solo decidermi a fare sta benedetta postepay ma se dico ai miei le mie reali intenzioni per volerla fare non credo che consentiranno e al mio complex manca ancora tanto!!

sigpic

Comment

• io, invece, ho preso Lost Odissey, 4 dvd - e tutti e 4 rigati, dal buco in mezzo fino all'esterno. è un miracolo se vanno.
              ho un esperienza brutta riguardante final fantasy 8, che si bloccava all'inizio del filmato iniziale solo perchè c'era una riga piccolissima sul cd, quindi mi ha preoccupato molto quando ho visto lo stato di quei dvd

Comment

• Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                Credo anch'io , per caso sai se sia un offerta temporanea ?
                Cmq tu hai comprato in sterline? Perchè ho notato che il loro convertitore aggiunge un 5 euro in più del dovuto nella conversione .
                L'aumento di 5 euro è per la spedizione via raccomandata.

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  L'aumento di 5 euro è per la spedizione via raccomandata.
                  cioè, la conversione fatta da shopto aggiunge direttamente il prezzo della spedizione? che è di 3,5sterline ricordo.

in realtà è shopto che ha un "cambio zozzo"[cit.] quindi è meglio acquistare in sterline semplicemente non cambiando i prezzi in euro sul sito, poi il cambio lo fa la banca se si paga con carta di credito.
                  Last edited by Ryusuke; 20 April 2010, 14:54.

Comment

• Per il momento sono andato bene con l' usato in italia, tutto perfetto, ma non mi sognerei mai di comprare usato all' estero.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Per il momento sono andato bene con l' usato in italia, tutto perfetto, ma non mi sognerei mai di comprare usato all' estero.
                      Io neanche nuovo, metti che succede qualcosa durante la spedizione e ciao ciao giochi.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Io neanche nuovo, metti che succede qualcosa durante la spedizione e ciao ciao giochi.
                        se non ti dovesse arrivare o ti arriva rotto puoi' chiedere i soldi indietro o una rispedizione,sono molto corretti
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          se non ti dovesse arrivare o ti arriva rotto puoi' chiedere i soldi indietro o una rispedizione,sono molto corretti
                          Ma non riesco proprio a fidarmi, non mi ispirano quei prezzi bassissimi, sanno troppo di fregatura.
                          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Ma non riesco proprio a fidarmi, non mi ispirano quei prezzi bassissimi, sanno troppo di fregatura.
                            Io ne ho presi un bel po'(mgspo+sho e dissidia per psp, vegas2, wheelman, smackdown 2010 e brutal legend per ps3) e all' arrivo sono tutti più nuovi del nuovo(ti assicuro che in italia non avevo mai visto box così lisci e nuovi!)
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Ma le spedizioni? Quanto ci mettono ad arrivare? E se un sito non è sicuro?
                              Spoiler:

Comment

• @anto98

io ho preso piu' di 15 cose da quegli shop(non solo giochi ma anche accessori e DVD) e mi è sempre arrivato tutto,cmq gli shop che vengono nominati nei vari forum sono tutti sicuri e la spedizione varia dal 1 alle 2 settimane ,se no c'è un sito shop.to.net che spedisce in raccomandata quindi ti arriva in 2-3 giorni e il postino ti fa firmare il pacco
                                P.S. i siti che hanno i migliori prezzi sono thehut.com e zavvi.co.uk
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X