Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Multilingua dovrebbe significare doppiati in italiano

Comment

ah un'altra cosa immagino che il libricino sia in inglese?? grazie a chi mi ha risposto e a chi mi risponderà.

Comment

play com ha la consegna assolutamente gratis.
        gli altri hanno in media 0,99 a patto che non si prendano limited edition che pesano di più di un gioco normale.
        sempre comrpati li, mai avuto problemi
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da jkxdea Visualizza Messaggio
          ah un'altra cosa immagino che il libricino sia in inglese?? grazie a chi mi ha risposto e a chi mi risponderà.
          Se un gioco e' multilingua il "libricino" dovrebbe essere anche lui multilingua

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          play com ha la consegna assolutamente gratis.
          gli altri hanno in media 0,99 a patto che non si prendano limited edition che pesano di più di un gioco normale.
          sempre comrpati li, mai avuto problemi
          Perfect!
          Mi sa che acquistero anch'io qualcosa

Comment

Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
            Per esempio su play.com su ogni prodotto (o quasi) c'e' scritto "Free Delivery"; quindi la consegna e' gratis?
            Io so che Thehut effettua spedizioni gratuite solo all'interno dell'UK; all'estero sono una sterline a mezzo per articolo; approssimando un paio d'euri.

Ma multilingua significa che sono tradotti con voci in italiano o sototitolati??
            Quello dipende dal gioco, alcuni sono localizzati solo nei sottotitoli, altri sono anche doppiati

Se un gioco e' multilingua il "libricino" dovrebbe essere anche lui multilingua
            In genere no, comprando in Inghilterra, aspettati manuali English-only. Come del resto, nelle edizioni italiane trovi solitamente manuali in italiano ebbasta.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

manuale solo in inglese.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                manuale solo in inglese.
                scusate a cosa serve il manuale???
                io non li ho mai aperti

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  scusate a cosa serve il manuale???
                  io non li ho mai aperti
                  stessa cosa che mi chiedo pure io...

Comment

Il manuale serve a far pesare di piu la scatola del gioco; ovvio no?

Comment

Il manuale serve a far pesare di piu la scatola del gioco; ovvio no?
                      di solito se compro al game stop, lo uso per passare il tempo mentre la mia ragazza si prova vestiti. A tuttoggi non ho conosciuto altro uso del manuale...

Comment

Wolfenstein nuovo appena uscito a 24 sterline, proprio tutt un altro mondo, mi sa che da ora inizierò a comprare li i giochi
                        sigpic

Comment

Ottimo topic,complimenti Andrew

Dato che il tutto e' enormemente interessante,che ne pensi di aggiornare di volta in volta il post iniziale con i suggerimenti e le esperienze di tutti,in modo tale da creare una sorta di miniguida agli acquisti online?....Mettendo che so:
                          1)siti affidabili e collaudati
                          2)titoli e lingue disponibili
                          3)Modalita' di pagamento,spese di spedizione,e altre info?

Secondo me verrebbe fuori un topic molto,molto utile

Comment

Vabbe tu hai ordinato mirror's edge, quindi vedremo; speriamo....
                            su Play.com le spese di sped sono incluse nel prezzo del prodotto. Su TheHut sono di 1.25 euro, escluse ovviamente...
                            cmq qui ci sono dei link di altri shop, io ne ho testati in gran parte e non ho MAI avuto problemi http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=78435
                            Se ci sono dei link non funzionanti ditemelo (basta cliccare sul nome del negozio)

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                              su Play.com le spese di sped sono incluse nel prezzo del prodotto. Su TheHut sono di 1.25 euro, escluse ovviamente...
                              cmq qui ci sono dei link di altri shop, io ne ho testati in gran parte e non ho MAI avuto problemi http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=78435
                              Se ci sono dei link non funzionanti ditemelo (basta cliccare sul nome del negozio)
                              Thanks!

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                                Ottimo topic,complimenti Andrew

Dato che il tutto e' enormemente interessante,che ne pensi di aggiornare di volta in volta il post iniziale con i suggerimenti e le esperienze di tutti,in modo tale da creare una sorta di miniguida agli acquisti online?....Mettendo che so:
                                1)siti affidabili e collaudati
                                2)titoli e lingue disponibili
                                3)Modalita' di pagamento,spese di spedizione,e altre info?

Secondo me verrebbe fuori un topic molto,molto utile
                                per me va bene... mi serve un aiuto però. magari lo riapriamo pulito...

Comment

Working...
                                X