Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    per me va bene... mi serve un aiuto però. magari lo riapriamo pulito...
    ...Non sarebbe male...gia' ci son dei giochi che vorrei provare a prendere da questi siti:Forza3(quando esce) e Wolfenstein...
    EDIT: potresti anche modificare questo di topic:cambi il titolo,che so...:"guida agli acquisti online",un breve preambolo, elenchi i siti e piano piano,con le varie testimonianze raccolte si prepara un'elenco di giochi aggiornato di volta in volta...
    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 01 September 2009, 00:10.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      ...Non sarebbe male...gia' ci son dei giochi che vorrei provare a prendere da questi siti:Forza3(quando esce) e Wolfenstein...
      bisogna prima veder se sono multilingua. Di solito in ogni caso te la cavi con i sottotitoli in italiano. Me la cavo bene anche con i sottotitoli in inglese, ma il doppiaggio americano non fa per me... Comunque ho visto in rete che si trova facilmente l' informazione sul multilingua.

Comment

bisogna prima veder se sono multilingua. Di solito in ogni caso te la cavi con i sottotitoli in italiano. Me la cavo bene anche con i sottotitoli in inglese, ma il doppiaggio americano non fa per me... Comunque ho visto in rete che si trova facilmente l' informazione sul multilingua.
        ...L'inglese non mi spaventa...Vorrei provare con questi giochi,dato che la traduzione in italiano serve a poco,quindi anche se e' assente mi va benissimo lo stesso....

Comment

...L'inglese non mi spaventa...Vorrei provare con questi giochi,dato che la traduzione in italiano serve a poco,quindi anche se e' assente mi va benissimo lo stesso....
          bof dipende. se ci son i sottotitoli va bene, però magari se è come fallout, un pò mi risulta pesante. Ma per il resto dei giochi è ok! fai una prova. prenditi un giochino un pò passatello da 10 euretti, tanto che vuoi che sia... io ho preso mirror edge a 10 euro. e se tutto va bene saccheggio.

Ah ps. alcuni ti danno anche l' usato, e risparmi pure di +.

Comment

bof dipende. se ci son i sottotitoli va bene, però magari se è come fallout, un pò mi risulta pesante. Ma per il resto dei giochi è ok!
            No,Fallout mi darebbe fastidio
            Forza 3 devi fare le gare,che importa in che lingua e'....la roba da leggere e da sentire e' talmente poca....
            C'e' anche l'usato? mitico!...Pero' sull'usato ho un po' paura,prima vorrei vedere le condizioni del disco....

Comment

No,Fallout mi darebbe fastidio
              Forza 3 devi fare le gare,che importa in che lingua e'....la roba da leggere e da sentire e' talmente poca....
              sisi, ma anche quella miriade di sparatutto che si fan per rilassarsi. In pratica escludendo le avventure grafiche e i gdr, tutto il resto almeno per me è ininfluente... non credo che impugnerò il garand al contrario! poi quelli di macchine meglio ancora..

ps è una gran trovata... se prenderò gt5 o fm3 (ancora non so quale, prima mando avanti gli altri ) lo penderò da lì!

Comment

sisi, ma anche quella miriade di sparatutto che si fan per rilassarsi. In pratica escludendo le avventure grafiche e i gdr, tutto il resto almeno per me è ininfluente... non credo che impugnerò il garand al contrario! poi quelli di macchine meglio ancora..

ps è una gran trovata... se prenderò gt5 o fm3 (ancora non so quale, prima mando avanti gli altri ) lo penderò da lì!
                Io Forza 3 di sicuro.
                E con esso tutti gli altri giochi con pochi dialoghi e poca roba da leggere...Soprattutto con pochi dialoghi,perche' i doppiaggi in italiano mi fanno entrare meglio nell'atmosfera di gioco
                Ah,e non dimentichiamo i picchiaduro....Quelli tutti online....Per forza di cose.
                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 01 September 2009, 00:24.

Comment

Io Forza 3 di sicuro.
                  E con esso tutti gli altri giochi con pochi dialoghi e poca roba da leggere...Soprattutto con pochi dialoghi,perche' i doppiaggi in italiano mi fanno entrare meglio nell'atmosfera di gioco
                  comunque paradossalmente, i giochi con pochi dialoghi, sono i più che in genere sono multilingue, perchè ci stà dentro il dvd. Bisogna dire che la ps3 stò giro ha vita più facile. Noto sfogliando forum che sono pochi i blu ray non multi. Comunque non dimentichiamo che se non metton il doppiaggio di solito i sottotitoli ci sono sempre...
                  edit. Per chi può interessare, gears of war 2, ha i filmati in italiano i filmati in game in inglese, e i sottotitoli in italiano per tutto. O così mi han spiegato...
                  Last edited by Andrew Clemence; 01 September 2009, 00:26.

Comment

edit. Per chi può interessare, gears of war 2, ha i filmati in italiano i filmati in game in inglese, e i sottotitoli in italiano per tutto. O così mi han spiegato...
                    ...Ecco,Gears 2 per me rende meglio in Italiano,perche' parlano in continuazione...
                    Pero' ad esempio in Wolfenstein il protagonista gira da solo,quindi presumo che ci saranno pochi dialoghi...

Comment

...Ecco,Gears 2 per me rende meglio in Italiano,perche' parlano in continuazione...
                      Pero' ad esempio in Wolfenstein il protagonista gira da solo,quindi presumo che ci saranno pochi dialoghi...
                      hehehehe vero. Battlefield bad company mi han detto che è multilingua.

Comment

hehehehe vero. Battlefield bad company mi han detto che è multilingua.
                        Buono!
                        Quello e' un altro gioco che comprerei...L'ho visto all'ipermercato Panorama nuovo a 30€....Online costera' una miseria suppongo....!

Comment

Buono!
                          Quello e' un altro gioco che comprerei...L'ho visto all'ipermercato Panorama nuovo a 30€....Online costera' una miseria suppongo....!
                          13 non male...

Comment

13 non male...
                            Non male no....Per usare un francesismo direi quasi che non costa un c____o!
                            Questa storia e' sempre piu' interessante!

Comment

Non male no....Per usare un francesismo direi quasi che non costa un c____o!
                              Questa storia e' sempre piu' interessante!
                              ti dico la verità. a me a momenti cascava la mandibola. Ho scoperto anche una cosa interessante. spedire un pacco dall' inghilterra all 'italia, costa pochissimo, 1.5 euro se è piccolo. Spedire ITA===>ENG costa uno sproposito, perchè tutto deriva da una convenzione tra enti postali... I nostri sono un apparato postale di tipo feudatario, in GB ci sono le efficienti e regali poste di sua maestà. Ecco perchè una volta avevo preso civ 3 in inghilterra a 5 euro, con spedizione inclusa O_O

Comment

ti dico la verità. a me a momenti cascava la mandibola. Ho scoperto anche una cosa interessante. spedire un pacco dall' inghilterra all 'italia, costa pochissimo, 1.5 euro se è piccolo. Spedire ITA===>ENG costa uno sproposito, perchè tutto deriva da una convenzione tra enti postali... I nostri sono un apparato postale di tipo feudatario, in GB ci sono le efficienti e regali poste di sua maestà. Ecco perchè una volta avevo preso civ 3 in inghilterra a 5 euro, con spedizione inclusa O_O
                                ...Non appena esce Forza 3 lo prendo...!
                                Chissa' quanto costera' in meno...
                                ...E per fare una prova un Bad Company a 13€ mi sembra l'ideale
                                ...Mercoledi' o Sabato cerco di prendere 'sta benedetta Postepay e di dargli una bella caricata di €

Comment

Working...
                                X