Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Per fare il cambio io consiglio di cliccare sull'icona dell'euro direttamente sui siti, perché il cambio che fanno loro è un po' diverso da quello ufficiale.
    mai avuto noie. Poi il più reale è quello, diciamo pure che i siti arrotondano un pò a cazzi (pardon) loro
    però a dire il vero, su TheHut finora hanno sempre fatto il cambio esattamente uguale a quello del convertitore yahoo (parlo di esperienze personali sul sito)
    sigpic

Spoiler:

Comment

• raga visto che mi scoccio di leggere tutte le pag e visto che sono nabbo mi dite in che modo si effettua il pagamento e in quali modi??? grazie mille
      sigpicVai Napoli VAI!
      MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
        raga visto che mi scoccio di leggere tutte le pag e visto che sono nabbo mi dite in che modo si effettua il pagamento e in quali modi??? grazie mille
        postepay is the way.... (mi sembra di averla già sentita questa )
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• e come funziona???
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

Comment

e come funziona???
            é simile ad una carta di credito.... a grandi linee per comprare basta che dai il codice della carta e il gioco è fatto.........
            Vaan9200 sigpic

Comment

• ci possono essere casi di truffa? ( su play.com/thehut )
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

ci possono essere casi di truffa? ( su play.com/thehut )
                Che io sappia no.... il mio primo ordine l'ho fatto questo venerdi
                Vaan9200 sigpic

Comment

• fammi capire... io ricarico qualcuno e lui in tot di tempo deve mandarmi il game... e chi devo ricaricare???
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

Comment

• Tu non devi ricaricare nessuno, ti fai la postepay in un ufficio postale qualunque (costa 5 euro), la carichi con l'importo che vuoi, vai sul sito dove hai visto il gioco, ti iscrivi, segui la procedura di acquisto e poi aspetti che ti arriva.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Tu non devi ricaricare nessuno, ti fai la postepay in un ufficio postale qualunque (costa 5 euro), la carichi con l'importo che vuoi, vai sul sito dove hai visto il gioco, ti iscrivi, segui la procedura di acquisto e poi aspetti che ti arriva.
                      Giusto
                      Vaan9200 sigpic

Comment

• Kekkuz,vai sul sito,basta che digiti Postepay su Google e li vedi come funziona.

Comment

• Aggiungete questo in top, please

Sito della postepay:
                          http://www.poste.it/bancoposta/carte...postepay.shtml
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• signori, Operation Flashpoint: dragon rising in offerta su thehut a 17,73 sterline, sia versione ps3 che 360, Crash - Mind Over Mutant per il Wii a 9,73 £, burnout paradise per xbox360 Idem, ma soprattutto Fallout3 GOTY edition a 17.73 £ versione pc. Per le altre offerte, giratevi un pò il sito voi XD
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Vi segnalo che su http://www.zavvi.com/home.dept c'è Borderlands a 18sterline

Comment

fammi capire... io ricarico qualcuno e lui in tot di tempo deve mandarmi il game... e chi devo ricaricare???
                                Prima di procedere all'acquisto su The Hut, devi creare un tuo account.
                                Lì dovrai indicare:
                                - l'indirizzo preferito ("preferito" perchè ne puoi indicare diversi - es. casa o lavoro - e scegliere di volta in volta) al quale far spedire i tuoi acquisti;
                                - la carta su cui vuoi venga fatto l'addebito una volta effettuato il pagamento.

Se hai già una postepay attiva ed un tuo account su the hut, clicca su account setting (mi pare) e registra la tua postepay (dovrai indicare numero, dati del titolare e codice di sicurezza - un numerino posto sul "lato B" della carta.

L'unica lamentela che ho letto rivolta al sito si riferiva ad un ordine arrivato dopo i 15 giorni...ma non ho mai letto di casi di addebiti mai autorizzati o pacchi mai pervenuti.

Dai un'occhiata anche a ShopTo...ottimi prezzi e spedizioni con corriere ma catalogo assai meno corposo rispetto a the hut

Hola Do
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                                X