Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Ma scusate,se comprate in sterline sul sito mica vuol dire che pagate in sterline....la Postepay sempre in Euro e' caricata....Quindi faranno la conversione.
    si ma il cambio reale (quello visa electron) non corrisponde a quello dei siti, e ci guadagni su qualche euro

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      si ma il cambio reale (quello visa electron) non corrisponde a quello dei siti, e ci guadagni su qualche euro
      Ho capito che vuoi dire
      La prossima volta guardo il prezzo in € e poi compro in sterline,hai visto mai che gli rosico qualche spiccio!

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Ho capito che vuoi dire
        La prossima volta guardo il prezzo in € e poi compro in sterline,hai visto mai che gli rosico qualche spiccio!
        io circa 2€ a transazione XD
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          io circa 2€ a transazione XD
          Beh,ti ci ripaghi i circa 2€ di spedizione,cosi' e' realmente Free delivery

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            infatti, solo che la gb ha proibito il commercio in sterline, e noi potremmo comprare solo dalla schermata in euro, ma sono affari del sito se ce lo permettono, non nostri.
            Ma per comprare in sterline usate la poste pay?
            Ho letto in più di un forum alcuni interventi di ragazzi che non riuscivano a concludere la transazione pagando tramite postepay selezionando la sterlina come valuta.Un Mod diceva che era un problema della postepay proprio perchè allineatasi alla normativa di sua Maestà la Regina...penso dipenda anche dalla data di emissione della carta
            io non ho rischiato:ho pagato direttamente in Euro
            Last edited by Domenico_M; 30 November 2009, 18:00. Motivo: correzione errore di battitura.Scusate
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
              Ho letto in più di un forum alcuni interventi di ragazzi che non riuscivano a concludere la transazione pagando tramite postepay selezionando la sterlina come valuta.Un Mod diceva che era un problema della postepay proprio perchè allineatasi alla normativa si sua Maestà la Regina...penso dipenda anche dalla data di emissione della carta
              io non ho rischiato:ho pagato direttamente in Euro
              Io con la poste pay e sterlina come valuta non ho avuto problemi venerdi a comprare AC2...
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Sapete se questo cambio che fanno le VISA ELECTRON lo fa anche Mastercard (la lottomaticard in pratica )?

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                  Io con la poste pay e sterlina come valuta non ho avuto problemi venerdi a comprare AC2...
                  idem e l'ultimo acquisto l'ho fatto una settimana fa

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  Sapete se questo cambio che fanno le VISA ELECTRON lo fa anche Mastercard (la lottomaticard in pratica )?
                  non ho mai provato, sorry
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• grazie a tutti ... comunque stasera vedo se mio zio mi fa usare la sua postepay
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      I know, ripeto, sicuramente il discorso non vale per tutti...rispondendo alle lamentele in questione, molti dicevano proprio che non avevano avuto alcun problema.
                      Altri invece non erano riusciti a portare a termine la transazione.
                      Per precauzione ho preferito non rischiare comunque
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TheHut
                        I am sorry that you have not received your order.

Your order has been sent to you on 12/11/09

Delivery usually takes 15 working days from our Warehouse in the Channel Islands via first class Royal Mail. Should your order not arrive to you within that time you need to allow 30 full working days for delivery before notifying us then we can track this with Royal Mail.

If you have not received your order by 23/12/09 then please contact us and we will be able to look into this further for you.
                        Uat?Dovrei aspettare ancora un'altro mese?
                        E il pacco non è stato mandato alle poste, sono andato a controllare personalmente oggi.
                        Last edited by artenight; 30 November 2009, 19:30.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          E il pacco non è stato mandato alle poste, sono andato a controllare personalmente oggi?
                          Ti faranno un bel regalo di natale strana però sta cosa.... spero che non succeda pure a me visto che è il mio primo ordine....
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                            Sapete se questo cambio che fanno le VISA ELECTRON lo fa anche Mastercard (la lottomaticard in pratica )?
                            Sì, io uso una prepagata MasterCard.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              E il pacco non è stato mandato alle poste, sono andato a controllare personalmente oggi.
                              Mi spiace Arte
                              Non stare lì a pensarci...vedrai che è solo un ritardo e ti arriverà fra qualche giorno
                              sigpic

Comment

• Presi Borderlands e Batman AA per 36 sterline,quindi =39€ scarsi
                                Edit:mi sa che mi prendo pure Dirt 2

Comment

Working...
                                X