Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma il cambio reale (quello visa electron) non corrisponde a quello dei siti, e ci guadagni su qualche euro
La prossima volta guardo il prezzo in € e poi compro in sterline,hai visto mai che gli rosico qualche spiccio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioHo capito che vuoi dire
La prossima volta guardo il prezzo in € e poi compro in sterline,hai visto mai che gli rosico qualche spiccio!
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioio circa 2€ a transazione XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioinfatti, solo che la gb ha proibito il commercio in sterline, e noi potremmo comprare solo dalla schermata in euro, ma sono affari del sito se ce lo permettono, non nostri.
Ma per comprare in sterline usate la poste pay?
io non ho rischiato:ho pagato direttamente in Eurosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioHo letto in più di un forum alcuni interventi di ragazzi che non riuscivano a concludere la transazione pagando tramite postepay selezionando la sterlina come valuta.Un Mod diceva che era un problema della postepay proprio perchè allineatasi alla normativa si sua Maestà la Regina...penso dipenda anche dalla data di emissione della carta
io non ho rischiato:ho pagato direttamente in Euro
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo con la poste pay e sterlina come valuta non ho avuto problemi venerdi a comprare AC2...
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSapete se questo cambio che fanno le VISA ELECTRON lo fa anche Mastercard (la lottomaticard in pratica )?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo con la poste pay e sterlina come valuta non ho avuto problemi venerdi a comprare AC2...
Altri invece non erano riusciti a portare a termine la transazione.
Per precauzione ho preferito non rischiare comunquesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TheHutI am sorry that you have not received your order.
Your order has been sent to you on 12/11/09
Delivery usually takes 15 working days from our Warehouse in the Channel Islands via first class Royal Mail. Should your order not arrive to you within that time you need to allow 30 full working days for delivery before notifying us then we can track this with Royal Mail.
If you have not received your order by 23/12/09 then please contact us and we will be able to look into this further for you.
E il pacco non è stato mandato alle poste, sono andato a controllare personalmente oggi.Last edited by artenight; 30 November 2009, 19:30.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioUat?Dovrei aspettare ancora un'altro mese?
E il pacco non è stato mandato alle poste, sono andato a controllare personalmente oggi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSapete se questo cambio che fanno le VISA ELECTRON lo fa anche Mastercard (la lottomaticard in pratica )?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioUat?Dovrei aspettare ancora un'altro mese?
E il pacco non è stato mandato alle poste, sono andato a controllare personalmente oggi.
Non stare lì a pensarci...vedrai che è solo un ritardo e ti arriverà fra qualche giornosigpic
Comment
Comment