Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho ordinato tre giochi qualche giorno fa...pensavo facessero spedizione unica, invece mi stanno mandando tre pacchi diversi: due spediti ieri (Resident Evil 5 e Borderlands) in orari differenti ed uno ancora da spedire (Prince of Persia) perchè disponibile non prima del 3/12

Gente strana questi Inglesi
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
      Ho ordinato tre giochi qualche giorno fa...pensavo facessero spedizione unica, invece mi stanno mandando tre pacchi diversi: due spediti ieri (Resident Evil 5 e Borderlands) in orari differenti ed uno ancora da spedire (Prince of Persia) perchè disponibile non prima del 3/12

Gente strana questi Inglesi
      se li ordini in protocolli diversi (ossia non nello stesso check out) non li raggruppano, perchè gli passano in mano centinaia di pacchi al giorno

Comment

• TheHut è caruccio, meglio Zavvi
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          TheHut è caruccio, meglio Zavvi
          Ci vuole coraggio per definire the hut caro
          Se the hut è caro allora i negozi italiani? Meglio non pensarci
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            TheHut è caruccio, meglio Zavvi
            meglio girare tutti i siti principali prima di comprare. così vedi se ci sono offerte

Comment

• Effettivamente girando un pò si trovano prezzi mai sperati...The Hut è una grande compagnia (sul mercato in genere) e mi ha ispirato fiducia.Per zavvi preferisco aspettare il resoconto di qualche vostra esperienza...è anche troppo conveniente

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              se li ordini in protocolli diversi (ossia non nello stesso check out) non li raggruppano, perchè gli passano in mano centinaia di pacchi al giorno
              Lo immagino...però la cosa strana è appunto che ho fatto un unico check out, con addebito unico.
              Credo sia dipeso dalla diversa disponibilità tra i prodotti o non so che altro...mah!
              sigpic

Comment

• oltre a TheHut e zavvi, vi prego di indicare qualche altro sito e magari facendo un piccolo resoconto delle vostre esperienze da tali negozi (anche i due sopracitati, eh)
                sigpic

Spoiler:

Comment

Effettivamente girando un pò si trovano prezzi mai sperati...The Hut è una grande compagnia (sul mercato in genere) e mi ha ispirato fiducia.Per zavvi preferisco aspettare il resoconto di qualche vostra esperienza...è anche troppo conveniente

Lo immagino...però la cosa strana è appunto che ho fatto un unico check out, con addebito unico.
                  Credo sia dipeso dalla diversa disponibilità tra i prodotti o non so che altro...mah!
                  Questi siti spediscono sempre i giochi separati, non so perché, cmq ogni gioco una spedizione. Magari così gli risulta più facile la gestione.

Comment

• The hut fà pagare una sterlina per ogni prodotto spedito, spedendo insieme più articoli forse non avrebbero più una scusa per farlo
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Il fatto è che lo fa anche play.com che ti da la spedizione completamente gratuita anche fuori dai confini della perfida albione.

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        oltre a TheHut e zavvi, vi prego di indicare qualche altro sito e magari facendo un piccolo resoconto delle vostre esperienze da tali negozi (anche i due sopracitati, eh)
                        , consegnati i prodotti acquistati diremo la nostra (chissà quante ne dirà Artenight )

Ci sarebbe anche
                        ShoTo

Credo di averne girato quanlcun'altro però...vedo che trovo e casomai edito
                        sigpic

Comment

, consegnati i prodotti acquistati diremo la nostra (chissà quante ne dirà Artenight )

Ci sarebbe anche
                          ShoTo

Credo di averne girato quanlcun'altro però...vedo che trovo e casomai edito
                          fai con calma, alla fine l'obiettivo è raccogliere più informazioni possibili, in modo tale da fare una sorta di "Guida all'acquisto online"
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Il fatto è che lo fa anche play.com che ti da la spedizione completamente gratuita anche fuori dai confini della perfida albione.
                            non è perfida albione

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              non è perfida albione
                              è vero, è così bella e affascinante.. e poi mi aspetta!
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Come altro sito c'è BlahDVD, sempre a prezzi stracciati.
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X