Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• boh...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      boh...
      Non ti hanno fornito una data indicativa(o nel sito s'accenna da qualche parte alle tempistiche)?
      Comunque dai,secondo me entro la fine della prossima settimana ti arriva

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Non ti hanno fornito una data indicativa(o nel sito s'accenna da qualche parte alle tempistiche)?
        Comunque dai,secondo me entro la fine della prossima settimana ti arriva
        bof non mi importa, l' importante è che arrivi. Non è che mi interessino molto le tempistiche, è solo un esperimento scientifico su cui vi aggiornavo! Dice solo entro 24 ore nelle contrade di sua maestà, fuori da quei confini ovviamente fare pronostici è inutile. Ma magari l' han spedito anche se c' è scr. packaging, perchè dicono che paghi alla spedizione.

Comment

• il problema è che in questi giorni c'era in inghilterra una specie di festa del lavoro nazione e non sgobbava nessuno , quindi tutte le spedizioni hanno avuto ritardi
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Su play.com ho trovato street fighter 4 a 39.24 € (rispetto ai 60 italici).

Appena ho i soldi penso che me lo prenderò xD
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              il problema è che in questi giorni c'era in inghilterra una specie di festa del lavoro nazione e non sgobbava nessuno , quindi tutte le spedizioni hanno avuto ritardi
              aaaaaaaaah non lo sapevo!! heheheheh e i soldi se li son già presi per festeggiare!! Sisi ma tanto non sono impaziente. al gamestop Mirror edge, 26 euro per ps3 usato. Là 10.49 euro nuovo. Aspetto anche un mese col sorriso sulle labbra

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                Su play.com ho trovato street fighter 4 a 39.24 € (rispetto ai 60 italici).

Appena ho i soldi penso che me lo prenderò xD
                Ottimo,prendilo al volo....Merita.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                aaaaaaaaah non lo sapevo!! heheheheh e i soldi se li son già presi per festeggiare!! Sisi ma tanto non sono impaziente. al gamestop Mirror edge, 26 euro per ps3 usato. Là 10.49 euro nuovo. Aspetto anche un mese col sorriso sulle labbra
                La festa del lavoro c'era,ma quando si tratta di riscuotere evidentemente sono tutti sull'attenti e pronti a sgobbare...(almeno su questa cosa l'Inghilterra non differisce dall'Italia )
                Facci sapere come va!

Comment

Salve ragazzi! sento spesso gente che dice di risparmiare comprando giochi dal regno unito, mi spieghereste come funziona? Girano sulle nostre consolle? Si risparmia veramente? E inoltre sono multilingua? Qualcuno conosce qualche sito?? basta domande!
                  Ciao, effettivamente si puo risparmiare comprando giochi dall'inghilterra, vuoi tante volte per il cambio favorevole vuoi per tasse diverse ecc..., ad ogni modo sonosempre giochi pal che girano sulle nostre console, l'unica cosa a cui devi tare attento e che non tutti i giochi hanno il multilingua, quindi ti puo capitare che magari parla solo inglese, ecc..., ma nella maggior parte dei casi l'unica differenza è la copertina.
                  Altra cosa a cui devi stare attento è se il gioco è materialmente in italia comrato da qualche importatore o negozio, perche se è in Inghilterra devi valutare i costi di spedizione, e magari comprare un gioco solo, non vai a risparmiare nulla.
                  Un saluto da digitalmaniashop

Comment

piccolo aggiornamento, il mio gioco è in packaging da 2 gg. i soldi mi son stati prelevati, e ancora non parte. non si può dire che sian velocissimi!!
                    Strano che gli ci voglia così tanto, ma la spiegazione di El Fundo è buona, quindi può essere. Per la spedizione ci vogliono dai 5 ai 15 giorni (anche se sul sito dicono di meno). Se al 21° giorno dopo che è stato spedito il pacco non ti è arrivato, puoi richiedere direttamente dal sito la rispedizione del gioco, oppure il risarcimento. Loro faranno i loro controlli con le poste e poi ti rispediranno l'oggetto, o ti ridaranno tutti i tuoi soldi.

Volevo dire che per quanto riguarda la lingua io uso questi siti:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798 (la lista sta dopo tutte le spiegazioni)

http://community.videogame.it/forum/t/101013/

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=649479

http://www.forumeye.it/invision/inde...ic=475373&st=0 (ci sono sia Prototype che Cal of Juarez BiB quindi direi che è abbastanza aggiornato).

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Strano che gli ci voglia così tanto, ma la spiegazione di El Fundo è buona, quindi può essere. Per la spedizione ci vogliono dai 5 ai 15 giorni (anche se sul sito dicono di meno). Se al 21° giorno dopo che è stato spedito il pacco non ti è arrivato, puoi richiedere direttamente dal sito la rispedizione del gioco, oppure il risarcimento. Loro faranno i loro controlli con le poste e poi ti rispediranno l'oggetto, o ti ridaranno tutti i tuoi soldi.

Volevo dire che per quanto riguarda la lingua io uso questi siti:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798 (la lista sta dopo tutte le spiegazioni)

http://community.videogame.it/forum/t/101013/

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=649479

http://www.forumeye.it/invision/inde...ic=475373&st=0 (ci sono sia Prototype che Cal of Juarez BiB quindi direi che è abbastanza aggiornato).
                      Ragazzi 15 giorni per una spedizione è esagerata, vuol dire che il venditore non ha il gioco che hai comprato, anche dall'inghiltera una raccomandata impiega 3 al massimo 4 giorni.
                      Un saluto da digitalmaniashop

Comment

• Evvai mi hanno spedito i giochi!
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Evvai mi hanno spedito i giochi!
                          da play.com? secondo me anche se c' è scritto packing li hanno spediti anche a me, perchè c'è chiaramente scritto che ti tolgono i soldi quando lo spediscono, e mai prima.

Comment

da play.com? secondo me anche se c' è scritto packing li hanno spediti anche a me, perchè c'è chiaramente scritto che ti tolgono i soldi quando lo spediscono, e mai prima.
                            No, ho fatto l' ordine su the hut
                            Quanto tempo ci vuole di solito per vederselo consegnato a casa?
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

l' altra volta ho preso civ 3, 5 gg dalla data di spedizione. dipende dalla velocità in italia, le poste inglesi sono efficentissime.

Comment

solitamente, come ho già scritto pagine addietro, i giochi mi sono sempre arrivati tra i 5 e i 10 giorni. Di soliti cmq 7. Una sola volta di più, 18, con Play.com

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                                X