Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioper dire la verità (se contiamo il tempo dall' ordine all' imbucata) io ho ordinato un gioco su the hut e su play com. Su the hut son stati + svelti.
A me le offerte di TheHut sembrano migliori rispetto a Play.com...
Comunque ti devono ancora arrivare i giochi che hai ordinato........?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioAh,hai ordinato anche su TheHut...Non lo sapevo
A me le offerte di TheHut sembrano migliori rispetto a Play.com...
Comunque ti devono ancora arrivare i giochi che hai ordinato........?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioRagazzi,voi siete 2 utenti di cui mi fido,quindi contate che adesso mi e' venuta una gran voglia di comprare....
E i giochi che avete ordinato in quanto tempo sono arrivati,se posso farmi un po' gli affari vostri?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioRagazzi,voi siete 2 utenti di cui mi fido,quindi contate che adesso mi e' venuta una gran voglia di comprare....
E i giochi che avete ordinato in quanto tempo sono arrivati,se posso farmi un po' gli affari vostri?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioTutti in 7 giorni lavorativi, nè lento nè veloce
Sto guardando in giro per i forum segnalati da Samvise quali giochi hanno il multilingua.ma vatti a fidare al 100%.....
...Certo un Batman A.A. in inglese sarebbe comunque ottimo a poco piu' di 30€,ma in atmosfera perderebbe un po'....
EDIT: dal sito consigliato da Hoods84 sembra che sia in italiano
http://lixxars.com/sito/Last edited by Quantocepiacegioca'!; 09 September 2009, 22:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBuono!....
Sto guardando in giro per i forum segnalati da Samvise quali giochi hanno il multilingua.ma vatti a fidare al 100%.....
...Certo un Batman A.A. in inglese sarebbe comunque ottimo a poco piu' di 30€,ma in atmosfera perderebbe un po'....
EDIT: dal sito consigliato da Hoods84 sembra che sia in italiano
http://lixxars.com/sito/
Allora buttatici sopra
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioAllora buttatici sopra
Pero' mi riservo di pensarci fino a lunedi',cosi' evito che nei giorni festivi mi fanno casini coi tempi di spedizione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Mi sa che mi ci butto
Pero' mi riservo di pensarci fino a lunedi',cosi' evito che nei giorni festivi mi fanno casini coi tempi di spedizione...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiopoi batman è bellissimo quindi ti conviene ancora di piu ,poi per poko piu di 30 euri
Qui da noi costa il doppio....
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSi,infatti e' un buon affare...!
Qui da noi costa il doppio....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiosi e io sono uno di quelli "scemi" senza offesa che l'ha preso al gamestop a 70 euri,ma prima o poi compro online ,soo che nn acpisco la poste pay o la roba del genere ,nn mi fido =(
Se qualcosa va storto (cosa molto improbabile) al massimo hai perso 10/15 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioancora niente... ma quando dite sette giorni, intendete dalla spedizione, o dall'ordine?
7 giorni lavorativi dalla spedizione
Comment
Comment