Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Ragazzi,voi siete 2 utenti di cui mi fido,quindi contate che adesso mi e' venuta una gran voglia di comprare....
    E i giochi che avete ordinato in quanto tempo sono arrivati,se posso farmi un po' gli affari vostri?
    per dire la verità (se contiamo il tempo dall' ordine all' imbucata) io ho ordinato un gioco su the hut e su play com. Su the hut son stati + svelti.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      per dire la verità (se contiamo il tempo dall' ordine all' imbucata) io ho ordinato un gioco su the hut e su play com. Su the hut son stati + svelti.
      Ah,hai ordinato anche su TheHut...Non lo sapevo
      A me le offerte di TheHut sembrano migliori rispetto a Play.com...
      Comunque ti devono ancora arrivare i giochi che hai ordinato........?

Comment

Ah,hai ordinato anche su TheHut...Non lo sapevo
        A me le offerte di TheHut sembrano migliori rispetto a Play.com...
        Comunque ti devono ancora arrivare i giochi che hai ordinato........?
        ho ordinato un gioco per pc per un amico.. che comunque arriva a casa mia, quindi lo saprò. Non io personalmente. sisi sono in viaggio. Quello su the hut l' ho ordinato molto dopo, ma sono partiti insieme.

Comment

Ragazzi,voi siete 2 utenti di cui mi fido,quindi contate che adesso mi e' venuta una gran voglia di comprare....
          E i giochi che avete ordinato in quanto tempo sono arrivati,se posso farmi un po' gli affari vostri?
          Tutti in 7 giorni lavorativi, nè lento nè veloce

Comment

Di norma attorno a una decina di giorni effettivi; 7 quando m'è andata bene, due settimane quando m'è andata male (in quel caso le poste britanniche han fatto un casotto incredibile; prima di arrivare a casa mia, il pacco è stato sballottato fino in Nuova Zelanda ). Lì comunque va puramente in base al servizio postale. E in ogni caso, viste le contenute spese di spedizione, direi che è del tutto accettabile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Tutti in 7 giorni lavorativi, nè lento nè veloce
              Buono!....
              Sto guardando in giro per i forum segnalati da Samvise quali giochi hanno il multilingua.ma vatti a fidare al 100%.....
              ...Certo un Batman A.A. in inglese sarebbe comunque ottimo a poco piu' di 30€,ma in atmosfera perderebbe un po'....

EDIT: dal sito consigliato da Hoods84 sembra che sia in italiano

http://lixxars.com/sito/
              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 09 September 2009, 22:05.

Comment

Buono!....
                Sto guardando in giro per i forum segnalati da Samvise quali giochi hanno il multilingua.ma vatti a fidare al 100%.....
                ...Certo un Batman A.A. in inglese sarebbe comunque ottimo a poco piu' di 30€,ma in atmosfera perderebbe un po'....

EDIT: dal sito consigliato da Hoods84 sembra che sia in italiano

http://lixxars.com/sito/

Allora buttatici sopra

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  Allora buttatici sopra
                  ...Mi sa che mi ci butto
                  Pero' mi riservo di pensarci fino a lunedi',cosi' evito che nei giorni festivi mi fanno casini coi tempi di spedizione...

Comment

...Mi sa che mi ci butto
                    Pero' mi riservo di pensarci fino a lunedi',cosi' evito che nei giorni festivi mi fanno casini coi tempi di spedizione...
                    poi batman è bellissimo quindi ti conviene ancora di piu ,poi per poko piu di 30 euri
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                      poi batman è bellissimo quindi ti conviene ancora di piu ,poi per poko piu di 30 euri
                      Si,infatti e' un buon affare...!
                      Qui da noi costa il doppio....

Comment

Si,infatti e' un buon affare...!
                        Qui da noi costa il doppio....
                        si e io sono uno di quelli "scemi" senza offesa che l'ha preso al gamestop a 70 euri,ma prima o poi compro online ,soo che nn acpisco la poste pay o la roba del genere ,nn mi fido =(
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                          si e io sono uno di quelli "scemi" senza offesa che l'ha preso al gamestop a 70 euri,ma prima o poi compro online ,soo che nn acpisco la poste pay o la roba del genere ,nn mi fido =(
                          Fatti una postepay, caricaci i soldi giusti per un gioco a poco, tipo 10/15 euro. Prova a comprarne uno, se tutto va bene puoi cominciare a risparmiare i veri soldi, senza regalarli ai distributori ladri italiani.
                          Se qualcosa va storto (cosa molto improbabile) al massimo hai perso 10/15 euro.

Comment

• ancora niente... ma quando dite sette giorni, intendete dalla spedizione, o dall'ordine?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              ancora niente... ma quando dite sette giorni, intendete dalla spedizione, o dall'ordine?

7 giorni lavorativi dalla spedizione

Comment

• allora a riparlarne lunedì

Comment

Working...
                                X