Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' arrivato Tekken 6

Comment

• Ho una domanda:

Vorrei prendermi un DSi e prendendolo su TheHut risparmierei una 20ina di euro.

Il problema è che non so se l'interfaccia della console è in Italiano.

Qualcuno sa rispondermi?
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
        Ho una domanda:

Vorrei prendermi un DSi e prendendolo su TheHut risparmierei una 20ina di euro.

Il problema è che non so se l'interfaccia della console è in Italiano.

Qualcuno sa rispondermi?
        Se non ricordo male non spediscono hardware all'estero. Controlla sul sito.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Se non ricordo male non spediscono hardware all'estero. Controlla sul sito.
          Eh lo so.

Ma c'è scritto così anche nella limited di Bioshock 2, eppure mi è arrivata.

Vabbè, mi sembra il caso di non rischiare alla fine.

Grazie dell'attenzione.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Che palle, mi sa che Bayonetta si è persa. L'hanno spedito da Play.com il primo e ancora non ne vedo traccia.
            Anche la mia si era persa
            Dopo 30 giorni,da zavvi.com ho chiesto di ri-spedirmi il gioco e dopo 6 giorni è arrivato.
            Se entro il 30 non arriva fai così,o chiedi il rimborso.

Comment

• Io ho appena ordinato SpongeBob's Truth or Square

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                Io ho appena ordinato SpongeBob's Truth or Square

Io vorrei sapere che tipo di gioco è "Eat Lead"...si trova a 5€...su Gamesurf la recensione mi pare che non ci sia.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Anche la mia si era persa
                  Dopo 30 giorni,da zavvi.com ho chiesto di ri-spedirmi il gioco e dopo 6 giorni è arrivato.
                  Se entro il 30 non arriva fai così,o chiedi il rimborso.
                  Il problema è che io l'ho ordinato da Play.com e mi hanno spedito via email un modulo da stampare, firmare e spedire per la conferma del mancato arrivo del gioco e non l'ho ancora fatto.

Comment

Il problema è che io l'ho ordinato da Play.com e mi hanno spedito via email un modulo da stampare, firmare e spedire per la conferma del mancato arrivo del gioco e non l'ho ancora fatto.
                    Potrebbe ancora arrivare.Mi è successa la stessa cosa con TheHut.com:mi feci mandare il modulo,ma poi arrivò.E' tanto che ti è arrivato il modulo?

Con Zavvi ho parlato via messaggi con un operatore e senza mandarmi moduli me lo hanno rispedito tranquillamente e senza storie.
                    Forse perchè hanno riscontrato un loro errore...(ma è una mia ipotesi)
                    Diversamente(se vale questa ipotesi)quando ti inviano il modulo sono certi che l'ordine è stato spedito correttamente...e magari ancora ti deve arrivare.
                    Nel mio caso(l'ordine su TheHut.com) il gioco prima di arrivarmi s'era fatto un giretto in India...e mi è arrivato dopo più di un mese di attesa.(stavo per compilare e spedire il modulo,ma decisi di attendere che finisse la settimana...arrivò Sabato.)

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      Potrebbe ancora arrivare.Mi è successa la stessa cosa con TheHut.com:mi feci mandare il modulo,ma poi arrivò.E' tanto che ti è arrivato il modulo?

Con Zavvi ho parlato via messaggi con un operatore e senza mandarmi moduli me lo hanno rispedito tranquillamente e senza storie.
                      Forse perchè hanno riscontrato un loro errore...(ma è una mia ipotesi)
                      Diversamente(se vale questa ipotesi)quando ti inviano il modulo sono certi che l'ordine è stato spedito correttamente...e magari ancora ti deve arrivare.
                      Nel mio caso(l'ordine su TheHut.com) il gioco prima di arrivarmi s'era fatto un giretto in India...e mi è arrivato dopo più di un mese di attesa.(stavo per compilare e spedire il modulo,ma decisi di attendere che finisse la settimana...arrivò Sabato.)
                      Il modulo me l'avevano spedito il 23, comunque adesso nonostante non l'abbia spedito mi hanno inviato la mail dove confermano che a breve mi spediranno un'altra copia. Per il momento sembra che il problema sia risolto.

Comment

Il modulo me l'avevano spedito il 23, comunque adesso nonostante non l'abbia spedito mi hanno inviato la mail dove confermano che a breve mi spediranno un'altra copia. Per il momento sembra che il problema sia risolto.
                        Meno male
                        Magari hanno fatto un'indagine,scoprendo che l'errore era loro.
                        Vedrai che questo arriva a breve

Comment

• Oggi dopo 7 giorni lavorativi esatti mi è arrivato Halo 2 per pc, pagato 5 euri
                          Che bellezza non mettere piede nel Gamestop

Comment

• 20 giorni e anche Mirror's Edge, ordinato su theHut, è arrivato.
                            Tutto Perfetto.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                              Oggi dopo 7 giorni lavorativi esatti mi è arrivato Halo 2 per pc, pagato 5 euri
                              Che bellezza non mettere piede nel Gamestop
                              Dove l'hai preso? °_°

Comment

• È ufficiale sono un thehut addicted al punto da comprare cd e magliette!
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X