E' arrivato Tekken 6
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioHo una domanda:
Vorrei prendermi un DSi e prendendolo su TheHut risparmierei una 20ina di euro.
Il problema è che non so se l'interfaccia della console è in Italiano.
Qualcuno sa rispondermi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe non ricordo male non spediscono hardware all'estero. Controlla sul sito.
Ma c'è scritto così anche nella limited di Bioshock 2, eppure mi è arrivata.
Vabbè, mi sembra il caso di non rischiare alla fine.
Grazie dell'attenzione.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioChe palle, mi sa che Bayonetta si è persa. L'hanno spedito da Play.com il primo e ancora non ne vedo traccia.
Dopo 30 giorni,da zavvi.com ho chiesto di ri-spedirmi il gioco e dopo 6 giorni è arrivato.
Se entro il 30 non arriva fai così,o chiedi il rimborso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioIo ho appena ordinato SpongeBob's Truth or Square
Io vorrei sapere che tipo di gioco è "Eat Lead"...si trova a 5€...su Gamesurf la recensione mi pare che non ci sia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioAnche la mia si era persa
Dopo 30 giorni,da zavvi.com ho chiesto di ri-spedirmi il gioco e dopo 6 giorni è arrivato.
Se entro il 30 non arriva fai così,o chiedi il rimborso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIl problema è che io l'ho ordinato da Play.com e mi hanno spedito via email un modulo da stampare, firmare e spedire per la conferma del mancato arrivo del gioco e non l'ho ancora fatto.
Con Zavvi ho parlato via messaggi con un operatore e senza mandarmi moduli me lo hanno rispedito tranquillamente e senza storie.
Forse perchè hanno riscontrato un loro errore...(ma è una mia ipotesi)
Diversamente(se vale questa ipotesi)quando ti inviano il modulo sono certi che l'ordine è stato spedito correttamente...e magari ancora ti deve arrivare.
Nel mio caso(l'ordine su TheHut.com) il gioco prima di arrivarmi s'era fatto un giretto in India...e mi è arrivato dopo più di un mese di attesa.(stavo per compilare e spedire il modulo,ma decisi di attendere che finisse la settimana...arrivò Sabato.)
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioPotrebbe ancora arrivare.Mi è successa la stessa cosa con TheHut.com:mi feci mandare il modulo,ma poi arrivò.E' tanto che ti è arrivato il modulo?
Con Zavvi ho parlato via messaggi con un operatore e senza mandarmi moduli me lo hanno rispedito tranquillamente e senza storie.
Forse perchè hanno riscontrato un loro errore...(ma è una mia ipotesi)
Diversamente(se vale questa ipotesi)quando ti inviano il modulo sono certi che l'ordine è stato spedito correttamente...e magari ancora ti deve arrivare.
Nel mio caso(l'ordine su TheHut.com) il gioco prima di arrivarmi s'era fatto un giretto in India...e mi è arrivato dopo più di un mese di attesa.(stavo per compilare e spedire il modulo,ma decisi di attendere che finisse la settimana...arrivò Sabato.)
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIl modulo me l'avevano spedito il 23, comunque adesso nonostante non l'abbia spedito mi hanno inviato la mail dove confermano che a breve mi spediranno un'altra copia. Per il momento sembra che il problema sia risolto.
Magari hanno fatto un'indagine,scoprendo che l'errore era loro.
Vedrai che questo arriva a breve
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioOggi dopo 7 giorni lavorativi esatti mi è arrivato Halo 2 per pc, pagato 5 euri
Che bellezza non mettere piede nel Gamestop
Comment
Comment